Al via la seconda edizione del contest per cercare i migliori giocatori Under 15
Al via la seconda edizione ...

BF PORCARI esce sconfitta dal parquet della Cestistica rosa Prato.
Niente da fare per questa trasferta, con Porcari che si presenta con qualche defezione ma che non giustifica i primi due quarti giocati con poca concentrazione in difesa, concedendo alle pratesi di andare alla pausa lunga avanti di 22 punti.
Il terzo e quarto quarto sono a vantaggio di Porcari, ma non è sufficiente perché Prato con un buon giro di palla chiude la partita sopra di 19 punti prendendosi i due punti che la portano al terzo posto sopra le porcaresi.
Importante quindi per Porcari il recupero che si giocherà mercoledì 29/1 a Fucecchio per riprendere fiducia e riprendersi il quarto posto in classifica.
Parziali Cestistica rosa Prato- BF Porcari 20-10; 37-15; 50-31; 61-42
Tabellini BF Porcari: Granata 1, del Carlo, Fusco, Tovani, Calanchi 2, Melchino 15, Teerbrake 2 , Menchini 4, Giusti 4, Bartoli 14
Al via la seconda edizione ...
Fine settimana positivo ...
Buona partecipazione alla ...
San Quirico di Moriano: ri ...
La fiamma accesa ad Olimpi ...
La domenica vissuta alla C ...
GIORNATA MONDIALE ONU DEL ...
Partita equilibrata fino a ...
La scuola Alchimia eccelle ...
LUCCA – Grande parteci ...
BCL – MENS SANA 22/13 ...
Domenica 7 Dicembre al ...
E’ un Basketball Club Lu ...
Tutto pronto per il To ...
Si è tenuta sabato 30 ...
Il fine settimana della Pu ...
LUCCA – La pista coperta ...
Tarros Spezia – Basketba ...
Per aspera ad astra. La pa ...
BCL Premiazione A Ponte ...