Camaiore, riapre la Casa della Comunità
La Casa della Comunità di ...

Caro Sindaco GIORDANO questo servizio lo userò subito ,anzi La ringrazio per la bella iniziativa. Sul mio terrazzo permangono per un'intera settimana sacchi gialli pieni di rifiuti che specialmente in estate emanano odori nauseabondi, Chiederò immediatamente di poter essere raccolti dall’Ascit almeno due volte a settimana, perché le mosche che attirano non sono igieniche , specialmente per i bambini.Poi la raccolta del vetro , chiamerò anche per quello , troppo peso il bidone ora che la raccolta non sarà più settimanale, mia nonna non può trasportarlo giù in strada dal terzo piano. Di nuovo grazie per questa bella iniziativa.
La Casa della Comunità di ...
Ambra Angiolini, Valerio L ...
Una tranquilla giornata di ...
A Fornoli "Frammenti di so ...
Sabato 27 giugno presso ...
Gentile Redazione, con ...
Grande successo per la fe ...
la programmazione al Cin ...
Gira Fiaba 2026 Giovedì ...
“Paesaggi Culturali”, ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Casse di espansione del Ri ...
Altopascio, tornano le nav ...
H.O.P.E.: il nuovo Spor ...
Torna la “Granfondo dei ...
GRANDE SUCCESSO PER L ...
INCONTRI AL TEATRO DI VERZ ...
SAN ROMANO IN GARFAGNANA ...
Applausi e standing-ovati ...
I fatti si sono verificati ...
Pivetti, Conticini, Shamz ...