Camaiore, riapre la Casa della Comunità
La Casa della Comunità di ...

Caro Sindaco , le sarei grato se mi mandasse la Rai anche a casa mia così potrei esporre un problema sulla raccolta dei rifiuti. Sul mio terrazzo permangono per sette giorni i sacchi gialli pieni di materiale ben differenziato, ma che richiamano mosche e insetti e odori nauseabondi che in estate si acutizzano. Ho dei bimbi piccoli , le sembra una cosa ben fatta? La Rai che ne penserebbe?
Anonimo - 10/02/2025 06:16La Casa della Comunità di ...
Ambra Angiolini, Valerio L ...
Una tranquilla giornata di ...
A Fornoli "Frammenti di so ...
Sabato 27 giugno presso ...
Gentile Redazione, con ...
Grande successo per la fe ...
la programmazione al Cin ...
Gira Fiaba 2026 Giovedì ...
“Paesaggi Culturali”, ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Casse di espansione del Ri ...
Altopascio, tornano le nav ...
H.O.P.E.: il nuovo Spor ...
Torna la “Granfondo dei ...
GRANDE SUCCESSO PER L ...
INCONTRI AL TEATRO DI VERZ ...
SAN ROMANO IN GARFAGNANA ...
Applausi e standing-ovati ...
I fatti si sono verificati ...
Pivetti, Conticini, Shamz ...