Attenzione …
Da FB RV “ Attenzione ...

invece di pensare a smaltire le liste di attesa nella sanità, invece di andare negli ospedali e nei pronto soccorso degli Ospedalucoli creati da Rossi, abbimo un Presidente di Regione che gira come un folle per la Regione a tagliare Nastri, alla festa della caciotta e alla festa per il rietro A Borgo A Mozano della Tennista Jasmine Paolini. Insomma sembra essere ovunque tranne dove ci sono i problemi da risolvere.
Toscana fora! Los von Florenz! Stia a casa sua! Lucca libbera! Libbertà!!!
Anonimo - 06/02/2025 01:42
Cioè? Il sindaco può ricevere pinco-palla ma il presidente di regione non può presentarsi per omaggiare una campionessa di rilievo internazionale? Sei ganzo ammodo anche te vai!
Anonimo - 05/02/2025 18:52
Effettivamente "tramezzino" Giani è sempre lì a perder tempo cogli "eventi"... Manca solo che si metta a cucinare con grembiale e padella a uno showcooking o come cazzo si dice... Ah, no aspetta... quello è un altro "presenzialista"... vuoi vedere che Giani perde il titolo italiano?
JD - 05/02/2025 11:21
Giani è quanto di più lontano dalle mie idee politiche ed è ancora più distante per il modo di come gestisce La regione , eppure devo riconoscerli che è presente ovunque , ma soprattutto è informato di tutto.
Quindi incarna perfettamente il suo ruolo di politico di professione ( già ma è una professione oppure un servizio).
non ho mai votato a sinistra in vita mia, ma devo ammettere che Giani fa benissimo ad essere sempre presente con la gente. C'è bisogno esattamente di questo, di avere contatto diretto con le istituzioni e fa benissimo lui, come tutti i politici che si sforzano di andare in giro in mezzo alla gente. Chi fa discorsi demagogici poi come minimo sono quelli che vanno al mare quando si vota
Anonimo - 05/02/2025 07:25
Non Borgo a Mozzano. Comunque Bagni di Lucca era nella Repubblica e Ducato di Lucca, per cui non è toscana (minuscola voluta). Los von Florenz!!
Anonimo - 05/02/2025 01:46
Quando Pardini e Barsanti fanno la stessa identica cosa in comune non vi scandalizzate? Siete ganzi ammodo vai!
Anonimo - 05/02/2025 01:20Da FB RV “ Attenzione ...
Concentrare 10.000 tonne ...
Festival L’Augusta, si p ...
In Europa nel 2026 l’ant ...
Ho letto l’intervento de ...
Il Presidente Giani si sta ...
Lucca – La provincia d ...
Chi Voterà Si al Referend ...
Il centrosinistra lucchese ...
"Il Magistrato Gratteri è ...
Il Tribunale di Bari ha ...
Dopo le contestazioni da p ...
Il confronto tra si e no a ...
Domani la Commissione Co ...
Dopo il comunicato di Di ...
Una bordata di soldi PNRR ...
Difendere Lucca replica ...
Parlare delle foibe signi ...