• 1 commenti
  • 05/02/2025 17:46

Invece di lamentarvi segnalate al Comune

Leggo spesso post di lamentele di quanto il comune di Lucca faccia e non faccia. La voce di Lucca tanto non la leggono in comune. allora segnalate all'urp e fate un piacere a tutti https://www.comune.lucca.it/segnala-disservizio/ diciamo che funziona.

I commenti

Hahahaha, mettiti in attesa…………..

Anonimo - 05/02/2025 22:18

Gli altri post della sezione

Sosta San Luca

Che sia per i dipendenti o ...

Grazie Sindaco

Un bel regalo per i lucche ...

doppia goccia

Beh a questo punto direi p ...

Piantate alberi

Sembra una cosa banale ma ...