Camaiore, riapre la Casa della Comunità
La Casa della Comunità di ...

È UN IMPIANTO COSTOSO ED INUTILE.NON SI VANTI IL SIG.DEL CHIARO DELL ENNESIMO LAVORO CHE NON SERVIRÀ A NIENTE.E'GIA STATO CREATO ANNI ADDIETRO IN VENETO E SMANTELLATO!!!!CHE COSA C È REALMENTE DIETRO QUESTO PROGETTO FINTO GREEN? È UN ALTRO FALLIMENTO DELLA POLITICA VERDE DELL'UNIONE EUROPEA E SOLDI NOSTRI BUTTATI VIA.CI SONO ALTRI PROBLEMI PIÙIMPORTANTI DA RISOLVERE IN ITALIA!!!!SVEGLIA ITALIOTI
Anonimo - 20/02/2025 09:04
Solo al tg tre?. Io lo vorrei al tg uno, canale cinque , in mondo visione, sono queste notizie importanti” Il riciclo del pannolino” con la Signora che da brava scolaretta infila nei sacchetti giusti tutto il pattume che produce, una medaglia al merito ed una laurea ad honorem. Però le strade a Capannori fanno schifo, buche, avvallamenti, tombini pericolosi, segnaletica orizzontale inesistente, potatura di alberi approssimative e devastanti per le piante che le costeggiano, qui altro che Tg tre io chiamo il Gabibbo , forse con il suo intervento qualcosa si muoverà.
Anonimo - 20/02/2025 05:40La Casa della Comunità di ...
Ambra Angiolini, Valerio L ...
Una tranquilla giornata di ...
A Fornoli "Frammenti di so ...
Sabato 27 giugno presso ...
Gentile Redazione, con ...
Grande successo per la fe ...
la programmazione al Cin ...
Gira Fiaba 2026 Giovedì ...
“Paesaggi Culturali”, ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
Casse di espansione del Ri ...
Altopascio, tornano le nav ...
H.O.P.E.: il nuovo Spor ...
Torna la “Granfondo dei ...
GRANDE SUCCESSO PER L ...
INCONTRI AL TEATRO DI VERZ ...
SAN ROMANO IN GARFAGNANA ...
Applausi e standing-ovati ...
I fatti si sono verificati ...
Pivetti, Conticini, Shamz ...