Del Ghingaro : Viareggio sa dove dorme il polpo
A Viareggio ne abbiamo vis ...
NUOVI PARCHEGGI A PIANO DI COREGLIA E IN LOCALITÀ LA CASETTA, A GHIVIZZANO
Coreglia Antelminelli, 6 febbraio 2025 – Piano di Coreglia e Ghivizzano si dotano di nuove aree di sosta: l’amministrazione Remaschi ha avviato l’iter per l’approvazione delle varianti urbanistiche puntuali per la realizzazione dei due interventi.
Il parcheggio a Piano di Coreglia sarà realizzato in prossimità del nuovo parco inclusivo, contribuendo a migliorare l'accessibilità e la fruibilità dell’area, diventata ormai un punto di riferimento per la frazione e un luogo di aggregazione a tutti gli effetti per la comunità. I nuovi spazi di sosta andranno infatti a rispondere alle esigenze non solo dei residenti della zona, ma anche delle attività commerciali e della vicina scuola primaria.
Il parcheggio che sarà realizzato in località La Casetta a Ghivizzano, risolverà l’assenza di stalli nella zona, rispondendo così a una necessità importante per i residenti. Si tratta infatti di una zona molto abitata ma con una viabilità stretta e priva di aree di sosta e la realizzazione del nuovo parcheggio andrà a favorire la vivibilità di quella zona.
Secondo quanto previsto da programma triennale delle opere pubbliche per l’anno 2025, dopo l’approvazione delle varianti, gli uffici procederanno alla progettazione delle due opere per poi passare all’affidamento dei lavori.
A Viareggio ne abbiamo vis ...
Sabato 23 agosto Sandra Pe ...
Viaggio musicale nella vit ...
40 years Documenting Tradi ...
Capannori, parte “Pron ...
Grande partecipazione per ...
Altopascio si prepara per ...
Domenica 17 agosto even ...
Abbiamo appreso che il C ...
Al Rifugio Rossi si è ri ...
La Regione Toscana ha pro ...
Scuole, rigenerazione ur ...
Aperta anche a ...
BORGO A MOZZANO, 13 agos ...
Giovedì 14 agosto ...
ANTENNE AL CONFINE, PARLA ...
I virtuosismi del Barocco ...
Il festival lirico ha toc ...
A Brandeglio, paesino sopr ...
InCANTOdiBOSCO Festival ...