PRESA A MAZZATE LA STATUA DEL CRIMINALE
A Vagli la statua di Putin ...
CONCLUSI I LAVORI A RAPAIO
BORGO A MOZZANO, 7 febbraio 2025 - Lavori conclusi in località Rapaio. Nelle scorse settimane, infatti, era stato avviato il cantiere per mettere in sicurezza un versante in frana: un intervento sollecitato dai cittadini e reso possibile dal Piano per lo sviluppo rurale della Regione Toscana che ha messo a disposizione 50 mila euro.
“Siamo intervenuti a Rapaio - commentano il sindaco Patrizio Andreuccetti e l’assessore ai lavori pubblici, Alessandro Profetti - per rispondere alle esigenze dei cittadini e per prevenire danni più importanti. In questo caso abbiamo sfruttato il Piano di sviluppo rurale della Regione Toscana: un fondo importante che abbiamo potuto intercettare grazie ad una progettualità efficace e alla capacità di attirare fondi e finanziamenti da altri enti”.
Nel dettaglio, sono state costruite due palificate sovrapposte con relative palizzate per rendere il versante più sicuro e stabile.
A Vagli la statua di Putin ...
Il Comune di Montecarlo e ...
Buongiorno,con la presente ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
la programmazione del ci ...
Il Sindaco del Comune di ...
Altopascio, 26 aprile 2025 ...
I GIORNI DI SANTA ZITA C ...
Il Sindaco di San Romano ...
Con classica decisione aut ...
Altopascio, 24 aprile ...
Martedì 29 aprile alle o ...
fino al 23 aprile Fir ...
25 aprile ad Altopascio ...
Salve, vi scriviamo dal co ...
la programmazione del cine ...
Incontri al MuseoIn su e ...
Venerdì 25 aprile, alle ...
Il Pd locale:"Il modello a ...
Lavori di messa in sicure ...