Girma Castelli e Nina Gulino si aggiudicano la 16^ edizione della Lago di Vagli– Campocatino UP & DOWN.
IL mese di agosto si chiud ...
Premiati i protagonisti del 19° Trofeo Rally Automobile Club Lucca
La serie provinciale ha assegnato i riconoscimenti agli interpreti della sua edizione 2024.
Luca Sangiorgio, direttore ACI Lucca: “pronti ad un’evoluzione dell’iniziativa, maggiormente condivisa da praticanti e appassionati di motorsport”.
Si è svolta sabato 8 febbraio, all’interno dei locali del ristorante “La Corte” a Nozzano Castello, Lucca, la cerimonia di premiazione del 19° Trofeo Rally Automobile Club Lucca. La serie provinciale, promossa dall’istituzione automobilistica ed articolata su dieci appuntamenti, ha salutato la nuova stagione sportiva consegnando i riconoscimenti ai protagonisti delle due distinte classifiche, quella riservata ai piloti e quella dedicata ai navigatori.
Per il secondo anno consecutivo, a festeggiare la vittoria tra i piloti è stato Claudio Fanucchi, alla sua prima stagione sportiva su Peugeot 208 Rally4, seguito da Alessio D’Alessandro (Peugeot 208 R2) ed Enzo Oliani (Fiat Seicento). Sul primo gradino del podio riservato ai navigatori si è elevato Simone Giorgi, con Mirko Piazzini e Simone Di Giulio a completare il lotto di vertice. Tra gli Under 25, a prevalere sono stati Filippo Tonarelli tra i piloti e Tania Bernardi tra i navigatori, con la codriver lucchese che si è ritagliata un ruolo da assoluta protagonista nel confronto femminile.
Il commento del direttore di Automobile Club Lucca, Luca Sangiorgio: “Il Trofeo Rally Automobile Club Lucca, nella sua attuale impostazione, merita una decisa evoluzione verso forme che prevedano la condivisione con praticanti ed appassionati. Rimane intatto lo scopo perseguito da ACI nelle precedenti edizioni, rivolto alla valorizzazione delle attività dei praticanti”.
Nella foto (free copyright Thomas Imagery): i protagonisti del Trofeo Rally ACI Lucca, premiati dal direttore di ACI Lucca, Luca Sangiorgio.
IL mese di agosto si chiud ...
LUCCA – Quattro atleti l ...
Con settembre per il ...
Lucca piange in questi gio ...
Sabato 6 settembre a Capan ...
Larcianese - Lucchese 1 - ...
Amore e Vita – “In Cam ...
“La Nottolini rappresent ...
Virtus Bologna, Partizan B ...
Il driver di Bagni di Lucc ...
Al rientro dalla pausa d ...
Tra poco le porte del Ba ...
LUCCA – Manifestazione d ...
In una location unica ...
Prezzi abbonamenti 2025/26 ...
Coach Francesca Salvioni c ...
Successi nazionali per i g ...
Il lucchese Dario Franchi: ...
Da Fornoli al tetto del mo ...
L’arciere di Serravalle ...