Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Manca poco anche passando l’idropulitrice il sagrato della chiesa di San Paolino viene pulito. Per decoro e dignità, la curia dovrebbe provvedere al recupero e alla pulizia di tutte le pietre.… Di soldi dall’entrata della cattedrale credo che se ne prenda.
E per quale motivo al mondo dovrebbe mai pagare la Curia? La Curia è la parte lesa, dovrebbe essere risarcita! A pagare dovrebbe essere la marmaglia alcolizzata che bivacca sui gradini, dovrebbero essere gli esercenti privati che somministrano bevande ai suddetti alcolizzati, dovrebbe essere il Comune che non è in grado di far rispettare un minimo di decenza.
anonimo - 18/02/2025 13:48
a rigor di logica dovrebbe pagare il barino che lucra spacciando alcolici ai maiali che bivaccano sul sagrato. A rigor di logica, una cosa del genere non dovrebbe proprio succedere, non dovrebbe essere proprio possibile bivaccare sul sagrato di un gioiello architettonico come San Paolino. A rigor di logica… ma questo ragionamento parte dal presupposto, irrealistico, che questa sia una città civile
anonimo - 18/02/2025 10:36La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...