Aperto il parcheggio ex Croce Rossa
Aperto il parcheggio ex C ...
Ieri dopo tanto son' passato sul Brennero...via di Tiglio bombardata?
Poi esiste anche un risvolto all'itagliana.
Il Tirreno 09 marzo 2025 - Massa, chiedono i danni per la stessa buca: scovati i furbetti dei risarcimenti - La scoperta del Comune ha portato a un calo dei rimborsi per danni stradali da 655mila a 265mila euro (...)
Tanto poi l'assicurazione al Comune e all'ANAS 'ni pagate voi (a vostra insaputa), no? (io non la pago di certo, sono un 'consumatore difettoso', e a vede' certa robba, son quasi contento, iolai!).
Ahr! Ahr! Ahr!
Di positivo c'è che per lo meno è sulla strada adibita alla circolazione delle auto e dunque più facilmente faranno qualcosa.
Se fosse stato sulla pista ciclopedonale invece forse tra 20 anni si sarebbero mossi, vedi quella di San Concordio che è in quelle condizioni da più di 10 anni!
...se la bombardassin ci verébbe 'n buo com'un or di notte!!! Più o meno vell'asfalto lì è come se ci fusse passo su 'n cararmato.
Anonimo - 28/02/2025 02:09Aperto il parcheggio ex C ...
Murabilia 2025Gli esperti ...
Lucca è una città verde ...
Tra Santi e Personalità, ...
L’associazione “Napole ...
avevo stamani auto al parc ...
Conoscevo la sagra di Aqui ...
Intelligenza artificiale s ...
L’intelligenza artificia ...
"Una notte per salvare una ...
8 agosto e ancora la pia ...
Ma che banda è stanotte s ...
E LUCEVAN LE STELLE ...
Monumento che intitolerann ...
A Real Collegio Estate va ...
Lucca, 8 agosto 2025 – ...
Qui ci sta bene una battut ...
In questi giorni il panora ...
Riporto l'articolo del fam ...
Dopo il grande succes ...