Pugilistica Lucchese - Convocazione in azzurro per El Ghyathi e ripresa attività
Sono da poco ripartiti g ...

Sabato tutti allo stadio!
Lo so, il momento è pessimo, e ha ragione chi manifesta il proprio sconforto o la propria delusione. Ci siamo purtroppo abituati e sembra un tunnel dal quale non riusciamo a uscire da più di vent’anni.
Ma dobbiamo combattere, ognuno attraverso il proprio ruolo (curva, tifosi, amministrazione, tessuto economico ecc) per mantenere accesa e viva quella che mister Gorgone ha giustamente definito ‘identità lucchese’.
A livello di calcio professionistico c’è da ricreare tutto in questa città, partendo dalle basi non solo sportive, ma soprattutto culturali.
Quello che è accaduto in questa settimana - ovvero commercianti e imprenditori che hanno dato il proprio contributo - è comunque positivo, perché vuol dire che una parte di città ha deciso di non arrendersi e di tenere alla Lucchese.
E se è vero che i grandi assenti sono i grossi gruppi industriali o gli imprenditori di alto livello, è pur vero che vi è un tessuto di piccole e medie imprese che non ha mai fatto mancare il proprio supporto. Se ognuno di noi saprà lavorare incessantemente per creare le condizioni necessarie, le cose potranno cambiare.
Adesso non è banale fare di tutto per salvare la categoria, comunque vada.
Quindi viva il supporto della città e sabato tutti al Porta Elisa alle 15:00, con il biglietto preso al botteghino di curva, gradinata o tribuna.
Forza Lucchese sempre ❤️
Dopo le legnate in autostrada sono state proibite le trasferte fino a giugno. Io in trasferta non vado da anni, perché non voglio stare nello stesso settore dei putiniani, ma comunque va detto che i soliti imbecilli impediranno di vedere le partite anche a chi non ha mai fatto a legnate con nessuno.
anonimo - 01/03/2025 02:17Sono da poco ripartiti g ...
Eccellente inizio di stagi ...
Importante vittoria ...
È stata una domenica di " ...
Il Gs Marciatori M ...
BCL – Virtus Siena 21/1 ...
Come nei velodromi, al ...
LUCCA – La stagione 2026 ...
La città di Lucca perde u ...
Grande soddisfazione in ...
Grantorino basket draft ...
Gran parte delle fes ...
Nel consuntivo di fine a ...
Non siamo ancora al cl ...
Il 2025 si è chiuso con ...
CAPANNORI – Si è conclu ...
Andrea Ierardi, allenato ...
Si è concluso con il te ...
Quale miglior moment ...
.Rudy Michelini archivia i ...
Domenica positiva per il b ...