• 2 commenti
  • 31/08/2022 09:55

Difendere Lucca, sabato 3 settembre raccolta alimentare in favore delle famiglie in difficoltà

Lucca, 31 agosto - Difendere Lucca comunica che sabato 3 settembre avverrà la raccolta alimentare mensile in favore delle famiglie lucchesi in difficoltà. Appuntamento dalle ore 15 alle 17 in via della Chiesa 24 a Marlia.  


“Raccogliamo generi a lunga conservazione come pasta, legumi, passata di pomodoro, olio, sale, farina, tonno e scatolame vario”, segnala Difendere Lucca. “Raccogliamo anche prodotti per l'igiene personale e alimenti per i bambini. Chi volesse aiutare la raccolta può contattarci al numero 327.3607777 o tramite mail a difenderelucca@yahoo.com, o sui nostri canali social”.


“Ricordiamo che ogni minima donazione è importante per il prosieguo di questa iniziativa. I nostri volontari - conclude Difendere Lucca - sono a disposizione per il ritiro della donazione anche a domicilio. Si tratta di un aiuto concreto che viene dato alle decine di famiglie lucchesi che aiutiamo, ma tutto questo non sarebbe possibile senza un sostegno”.

I commenti

Sono nella stessa sede Di CasaPound ma hanno nome difendere Lucca solite raccolte di prima, non capisco come mai non si chiamano più casapound come se a Lucca non esistesse più CasaPound boh

Dente Nero - 02/09/2022 20:40

sono fascisti anomali. Aiutano la gente anche dopo le elezioni. Strano, no?

Anonimo - 31/08/2022 09:57

Gli altri post della sezione

L'eredità di Tambellini

Ho trovato queste foto su ...

I tricicli di Bove

Non servono a nulla. Vende ...

10 anni senza idee

Alessandro visto che torni ...

NON SE NE POLE PIU’

Basta basta veramente ques ...

Marione 1 Alessandrino 0

Ha accesso più Alberi di ...