Passo carraio. Il Comune passa alle maniere forti… Ma che siano forti
Se non hai pagato il passo ...

Grande ospitalità da parte dei tifosi del Ghiviborgo, che hanno accolto con calore i 700 tifosi livornesi in trasferta, offrendo loro un pranzo a base di prodotti tipici locali. Un gesto di grande sportività che dimostra come il calcio possa essere un momento di condivisione e amicizia, andando oltre la semplice competizione.
L’ospitalità è stata sottolineata anche dall’incontro, immortalato in foto, tra il patron del Ghiviborgo, Marco Remaschi – nonché segretario regionale di Toscana in Azione – e il sindaco di Livorno, Luca Salvetti. Un simbolo di come lo sport debba sempre unire, rafforzando i legami tra comunità diverse nel segno del rispetto e della passione comune.
L’unica nota stonata della giornata, oltre al risultato sul campo che ha visto l'AS Livorno Calcio sconfitto per 7 a 1, sono state le dichiarazioni dell’assessore allo sport del Comune di Lucca Barsanti, che ha commentato con un laconico: "Che tristezza l'accoglienza ai livornesi da parte del Ghiviborgo". Un'uscita che stona con il bel clima di festa e condivisione vissuto sugli spalti e fuori dal campo.
...è quello di un ultrà! Lucca ha amministratori ridicoli da 13 anni. Una città che sprofonda sempre di più! Per altro, se Lucca non fosse la città che è, l'anno prossimo non avrebbe una squadra che, probabilmente, giocherà in una categoria dilettantistica di livello inferiore a quella del Ghiviborgo. Che pollaio!!!
anonimo - 14/03/2025 05:01Se non hai pagato il passo ...
Si avvicina il Natale e ...
Fino al 22 dic . Blocco me ...
Cos’è un comitato È un ...
Mi chiamo Arben, faccio il ...
Momento difficile per il b ...
Una grande performances ...
Io songo nu napulitano ca ...
ottima poesia !! bravo " b ...
College Borgomanero – Ba ...
Che si vada oltre al limit ...
A Valencia, come in altre ...
Tutto bloccato vendono cen ...
A BORGO A MOZZANO IL NATAL ...
College Borgomanero – Ba ...
Una partecipata e sentita ...
Link YouTube video ht ...
Campo di marte , ma sono d ...
Abitudine sembra che a fin ...