Centinaia di animali muoiono ogni anno a causa dei botti di fine anno
Gentile La voce di LuccaSo ...

Anche oggi la Pulizia delle strade non è stata fatta. Troppe auto rimaste in strade al passaggio della spazzatrice e l’operatore. Forse per il trovo vento e freddo si è ben guardato di scendere dalla spazzatrice per togliere le carte dal marciapiede. Così si può anche sospendere il servizio di pulizia delle strade. Non ha senso.
Sto ancora parlando di Via Urbiciani, nel tratto fra Via Consani e Via Nottolini
Inutile che passi la spazzatrice con tutte le macchine parcheggiate, se qualche volenteroso non spazza a mano i marciapiedi
Comunque l'ideale sarebbe far togliere per qualche ore le auto e fare veramente una bella pulizia
E' chiedere troppo
.... e già che si fanno togliere le auto approfittarne per disegnare stalli gialli per i residenti, a loro favore ma, capisco, a danno dei pendolari delle ferrovie e di altri vari avventori
L' Ing. Francesca Pierotti promette da tempo uno studio sulla riqualificazione della zone ; sono più di due anni che aspettiamo !
Come ho già scritto al Sindaco bisognerebbe sfatare la maledizione che incombe sul quel tratto di strada
Carlo Battistini
Gentile La voce di LuccaSo ...
Grande entusiasmo per lo ...
È buio impestato.le auto ...
Il nostro Forum Acqua Pubb ...
Sabato 20/12/25 alle ore 2 ...
Le minicar sono un problem ...
Ripulita dai graffiti e da ...
Aveva scelto il parco fluv ...
Sabato mattina Lucca ha av ...
Anche quest’anno, grazie ...
Gioventù bruciata "Il ...
Ma chi lavora in comune, c ...
Negli ultimi anni il banne ...
Che si parli bene del sind ...
Lucca Nella notte, in u ...
Nel pieno centro storico ...
Se non hai pagato il passo ...
Si avvicina il Natale e ...
Fino al 22 dic . Blocco me ...
Cos’è un comitato È un ...
Mi chiamo Arben, faccio il ...