Lucchese calcio : la Nota del Comune
“Il Comune di Lucca info ...
Serviva una vittoria al BF PORCARI non tanto per la classifica quando per ritrovare il buon gioco e la tenacia che contraddistingue queste ragazze.
La vittoria è arrivata, già dal primo quarto Porcari con il risultato di 20 a 4 dà un’impronta alla partita che non lascia molto respiro alla squadra ospite, si va infatti alla pausa con il risultato di 38-12. Al rientro dallo spogliatoio Porcari molla un po’ la pressione e sbaglia un po’ troppi canestri segnando solo 11 punti contro i soli 6 di Fucecchio e mantenendo quindi un largo vantaggio. Tante rotazioni per coach Salvioni e nell’ultimo quarto Porcari chiude la partita 73 a 28.
Domenica prossima al palasuore alle ore 18 ultima partita del campionato contro Baloncesto, importante per la
Posizione playoff.
Parziali
BF PORCARI - Ficeclum Fucecchio
20-4, 38-12, 49-18, 73-28
Granata 4, del Carlo, Fusco 9, Tovani 6, Calanchi, Melchino 10, Tasha 4, ter braake 2, tocchini 15, Menchini 4, giusti 2, Bartoli 17
“Il Comune di Lucca info ...
L’iniziativa degli Amici ...
Nuovo impegno in azzurro ...
SABATO 14 E DOMENICA 15 G ...
Dany basket Quarrata – B ...
Se per la Pugilistica Lu ...
US Città di Capannori rin ...
Padel : grande momento per ...
UNDER 14 SILVERFINAL FOUR ...
Match point, questo il ter ...
Basketball Club Lucca – ...
Lucca – Una manifestazio ...
LUCCA – Una festa dello ...
“Caro sindaco Pardini, p ...
Poche ore ancora e la gr ...
La SPAL non ha pagato gli ...
In nottata sono comparse n ...
Grazie a Tambellini prima ...
LUCCA — Il 6 giugno 202 ...