SCUOLA IMT, SI È SVOLTA LA TRADIZIONALE CERIMONIA DI CONSEGNA DEI DIPLOM
SCUOLA IMT, SI È SVOLTA ...

caro Comune di Lucca perché fate le piste ciclabili a metà !!
Prendi Viale Cadorna, fatta via è finita quando si poteva almeno fare via di tiglio e arrivare fino a barbantini . o come tra viale Castracani e via dello stadio bastava disegnare la pista ciclabile a raso che tanto è a senso unico . E niente !. Basterebbe davvero poco quantomeno per avere qualcosa in più . Non parliamo poi della manutenzione. viale San Concordio distrutta . Viale Luporini ormai non si vede più la segnaletica a terra .
Ma uscite mai dagli uffici ? Magari in bicicletta dico …
Sono d'accordo, intorno alle mura poi da San Marco a Viale del prete c'è un intero tratto asfaltato liscio senza alcun tipo di segnaletica, né orizzontale né verticale.
È una ciclabile riservata, una ciclopedonale? Non si sa, però si interseca con un percorso dove un cartello indica che quella diramazione è riservata ai pedoni, dunque significa che prima è quantomeno adibita alla circolazione ciclabile. Ma in che modo? Le ciclabili non sono tutte uguali, anche se la maggior parte dei prepotenti a 4 ruote pensa di sì!
SCUOLA IMT, SI È SVOLTA ...
Musica e parole: al via ...
Idee, progetti e sapori tr ...
Caldo nelle RSA: UIL FP Lu ...
La violenta ondata di malt ...
Marco Floridia vince la se ...
Una tragedia ha profonda ...
TAGLIO DEL NASTRO PER PALA ...
Docenti sotto attaccoAl te ...
Come mai a Lucca abbiamo s ...
Quando si parla di mobil ...
Una giornata che dov ...
CI VOGLIAMO VIVX Per M. ...
Arrivano da fuori e mentre ...
Grazie a Opp.la 257 person ...
Inutile fare una pista cic ...
IN SCADENZA IL 15 LUGLIO ...
Buongiorno, vorrei segnala ...
INTELLIGENZA ARTIFICIALE E ...
Fondazione Campus: il gio ...
Dal marito Leandro: Augu ...