Bilancio del Comune di Lucca, interviene Lucca Civica – Volt – Lucca è Popolare: “I conti reggono oggi, ma il debito esploderà domani”
Bilancio del Comune di Luc ...

Ci si passa davanti quando si passeggia sulla mura e si vede a volte il giardino tutto bello sistemato, a volte incolto da mesi. Anche il palazzo a volte sembra essere stato appena risistemato, la volta successiva gia' sembra abbandonato. Anche l'assegnazione non e' ben chiara. A chi e' stato affidato ? a quali condizioni e finalita'? fate chiarezza altrimenti pensare che sia una opportunita' di magna magna per qualcuno diventa pensiero legittimo.
anonimo - 30/03/2025 07:30
Un palazzo storico come il Real Collegio, che ha avuto un'importanza culturale notevolissima nella storia di Lucca ridotto ad albergo di basso livello e a polo espositivo per mostre di ciarpame come quella di domenica scorsa. Ma quale ostello del menga!! L'ostello, se proprio vi garba, fatelo in un capannone e destiniamo questo spazio ad una funzione culturale. IMT, per esempio, sta cercando di comprare un altro immobile. Ha senso che IMT spenda soldi per comprare immobili (siamo già al secondo), mentre nel palazzo che, nel secolo XVIII, ospitò l'Università si fanno ostelli e mercatini??? Basta!!!!!
Anonimo - 20/03/2025 23:37Il Comitato "Vivere il Cen ...
PD, LUCCA, FUTURA, AVS E L ...
E voi siete favorevoli o m ...
Carissimo ed egregio Sinda ...
Il Partito Socialista di L ...
La notizia delle dimission ...
Venerdì (23 gennaio), all ...
C’è stato un tempo, n ...
Capannori (LU) – Silvano ...
Bocciata in consiglio comu ...
In un’Italia attraversat ...
In una città spesso rac ...
La situazione emersa a L ...
Il tema degli assi viari t ...
I passi carrabili con la n ...
Il Popolo della Famiglia ...
Il buongiorno di Giulio Ca ...
Perché privare la città ...
estratto da vari siti web ...