IL BASKET FEMMINILE PORCARI AFFIDA LA PRIMA SQUADRA A GIULIO BERNABEI
Il Basket Femminile Porcar ...

La Pasticceria Regina è lieta di annunciare l’Aperitivo Rossonero, un evento speciale che si terrà mercoledì 9 aprile dalle ore 18:00 presso il locale situato in via Pesciatina. Il titolare della Pasticceria Regina Stefano Montan è un giovane imprenditore lucchese ed è uno storico tifoso rossonero, per questo ha ideato un’occasione imperdibile per trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e della solidarietà. Parte del ricavato dell’evento, al netto delle spese, sarà donato sulla piattaforma di crowdfunding GoFundMe a sostegno dell’iniziativa promossa da Alessio Ramacciotti, Enrico Cesari e l’emittente Retemia, che partecipa come media partner del progetto. L’Aperitivo Rossonero non è solo un momento di convivialità, ma un’opportunità concreta per contribuire a una causa importante. La Pasticceria Regina è Stefano invitano tutti gli appassionati di sport, i clienti affezionati e chiunque voglia dare il proprio contributo a partecipare numerosi. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Pasticceria Regina tramite i propri canali ufficiali. Un aperitivo, un gesto di cuore. Vi aspettiamo!
Tra antifascisti e comunque non fascisti, siamo in tanti allo stadio. Si prega dunque non identificare tifosi e sportivi che vanno allo stadio con i fascisti.
Anonimo - 02/04/2025 01:12
si parla di un aperitivo rossonero atto a cercar fondi per terminare un campionato cosa c'entra l'essere antifascisti o parlare di pardini e raspini? Sono antifa e vado allo stadio e allora?
mp - 31/03/2025 14:41
Sono un antifascista tifoso della lucchese. Posso intervenire in videoconferenza?
AF - 30/03/2025 01:07
Ho criticato i sostenitori di Raspini. Ma i sostenitori di Pardini sono irraggiungibili. Impossibile arrivare anche a sfiorarli. Sono oltre. Infinitamente oltre!
anonimo - 28/03/2025 22:05Il Basket Femminile Porcar ...
LUCCA – Grande soddisfaz ...
Marco Evangelisti si è ...
Rudy Michelini cerca confe ...
È di una medaglia d'o ...
MAURO LENCI DI NUOVO IN G ...
Dopo anni di impegno, pass ...
LUCCA – Si conclude con ...
Torna la “Granfondo dei ...
Un inizio che guarda al ...
Spettacolo fino all’ulti ...
Il Basketball Club Lucca ...
LUCCA – Si avvicina a gr ...
Gabriele Santucci ed Emma ...
Oltre 100 pugili s ...
Un mese intenso e ricco di ...
Da indiscrezioni ricevute, ...
LUCCA – Un ottimo terzo ...
Il traguardo tanto insegui ...
Basketball Club Lucca ...
Giovedì 18 Giugno a Altop ...