• 0 commenti
  • 03/09/2022 13:47

GDS IMPIANTI HOCKEY FORTE PRESENTE IN VERSILIANA AL “SOUL SPORT”


Tre giorni, più di 30 discipline da provare, 13 momenti di confronto e dibattito; ancora, teatro, esibizioni itineranti, dimostrazioni pratiche, workshop e tanti volti dello sport olimpico e paralimpico. Questi sono solo alcuni dei numeri di “Soul Sport” in programma a Marina di Pietrasanta venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 settembre fra il Parco della Versiliana e la spiaggia del Nimbus Surfing Club.

Sarà proprio in questa occasione che la società ASD Wheelchair Hockey Versilia APS - Sea Wolf sarà presente con un proprio gazebo per farsi conoscere ed effettuare alcuni dimostrazioni.

Una nostra delegazione di giocatori della serie A1 guidata dal Direttore Generale Antonio Agostini sarà presente a fianco della società “Sea Wolf” presso il gazebo da loro gestito.

Non potevamo mancare ad un appuntamento così importante che si svolge nel nostro territorio – ha dichiarato Antonio Agostini -. Un’occasione sia per promuovere lo “Sport” nella sua valenza di educazione agli aspetti sociali spingendo per una maggiore inclusione, sia per sottolineare come anche l’Hockey sia uno sport che può essere giocato da tutti.

Vorrei infine ricordare - ha quindi concluso Agostini – che in questi giorni, stiamo ultimando i preparativi per celebrare, insieme ai nostri numerosi tifosi, i primi sessant’anni della storia della nostra società. Una due giorni di festa prima di catapultarci nel campionato di quest’anno."

Per qualsiasi informazione o dettaglio è possibile contattare l’addetto stampa


Gli altri post della sezione

“CAPANNORI CAMBIA”

Una buona Amministrazione ...