• 0 commenti
  • 31/05/2022 20:07

Nuova tecnica per promuovere gli eventi!

Purtroppo, e lo dico per  me, quasi sempre si guardano le locandine per vedere chi sia l’ultimo caro estinto. Lo dico perché sono colpevole: è l’età che mi fa controllare quanti di noi sono rimasti in vita. A causa del Covid e dei malanni, ahimé, sono tanti coloro che ci hanno lasciato.

Sabato però ho alzato gli occhi e ho notato che sul tabellone vi era anche esposta la pubblicità di LUCCA ART FAIR.  

Con sorpresa, accanto vi è la pubblicità di come si fanno le uova di Pasqua; poi ancora un manifesto di MUSEUM PARTNER per Lucca art Fair; più in alto un pezzo rimasto di un manifesto precedente: esattamente Ripartire Festival – Il diritto di essere giovani, poi un pezzo di carta sporca e un pezzo di carta semi staccata.

Fossi tra gli organizzatori dell’evento di Lucca Art Fair, chiederei i soldi indietro al Comune di Lucca.

Devo dire che mi sono vergognata per il Signor Sindaco: il tabellone su cui vengono esposti i nomi dei deceduti (sempre a pagamento) e la pubblicità, è arrugginito e si vede bene; non ne viene fatta manutenzione o pulizia di cartelloni pre-esistenti; i manifesti sono appesi senza cura o addirittura sovrapposti.

Si potrebbe dire che è la pubblicità di questa Amministrazione.

Gianna Traverso Coli

Gli altri post della sezione

Messo male

Rifatte le Persiane la la ...

Nemici della verità

Ecco cosa mi dice Facebook ...

Pulite Porta San Anna

Avevano detto che avrebber ...

Coincidenze?

https://www.luccaindiretta ...