Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

Dopo l episodio delle aggressione di stanotte in via del Battistero !
Questore Gobbi la città di Lucca sta lentamente cambiando. Da isola felice e tranquilla sta diventando quella città dove si verificano sempre più spesso episodi tipici delle città più grandi. Aggressioni, risse, intimidazioni, violenza personale fisica ecc.
Credo che fino ad oggi un poliziotto che venisse trasferito a Lucca potesse essere contento di lavorare in una piazza tranquilla, molto tranquilla.
Ecco noi vorremmo che Lucca continuasse ad esserlo, ma serve un impegno da parte delle forze di Polizia con più controlli sul territorio tanto per iniziare .
Quindi magari anche la mattina là frottate di personale che dagli uffici della questura si spostano, con la lunga passeggiata, per prendere il caffè in centro storico magari da oggi possono frequentare anche il bar della stazione, piazzale Verdi ecc, .giusto per dare presenza in luoghi dove più facilmente ci sono persone “piu strane”. Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...