Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

. I dirigenti del PSI sono stati presenti quando le autorità regionali e comunali di Lucca hanno inaugurato il secondo tratto della via Sandro Pertini a Nave S.Angelo . Noi vogliamo ricordare ancora quanto si è dovuto lottare perchè questa nuova via venisse intitolata al socialista Sandro Pertini . Noi eravamo presenti da soli in Consiglio comunale quando la maggioranza votò contro quella proposta e certamente con dimenticheremo . Ma ritornando al presente finamente ora i mezzi pesanti in particolare di Sistema Ambiente non passeranno più da Via Ducceschi a Nave ma potranno usare la nuova viabilità. I socialisti di Nave e S.Angelo che hanno richiesto nel passato questa opera pubblica sono fortemente compiaciuti di questa realizzazione che risolve molti problemi di inquinamento e salubrità della popolazione. Nelle passate Amministrazioni comunali di centro sinistra noi abbiamo sempre sollecitato questa nuova opera che si è concretizzata urbanisticamente sul Piano Strutturale e sul Piano Operatico ed è stata finanziata dalla Regione Toscana . Partito Sociaista Italiano del Comune di Lucca.
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...