• 0 commenti
  • 22/04/2025 12:02

tutto cambia perché perché tutto rimanga come è

Passano le amministrazioni comunali passano gli assessori, passano i presidenti delle società, ma tutto rimane sempre come prima. Fa semplicemente schifo vedere a mezzogiorno che ancora ci sono i rifiuti per strada. Si vuole una città all’altezza del turismo di qualità… Ma quello che soffrire è un degrado e una mancanza di attenzione. Provate andare a vedere a Firenze… Vicino a Piazza della signoria non troverete un rifiuto esposto. Non si tratta di normalità e di una quotidianità che va avanti ma dell’efficienza di un servizio. Che evidentemente non c’è.

Gli altri post della sezione

Garby

In caso di malfunzionament ...

Povero Nottolini

Lorenzo Nottolini ha fatto ...