• 3 commenti
  • 23/05/2025 09:08

FALLIMENTO LUCCHESE – UNA VERGOGNA EVITABILE ⚫

⚫ FALLIMENTO LUCCHESE – UNA VERGOGNA EVITABILE ⚫ Con profondo rammarico comunichiamo che la Lucchese è ufficialmente fallita per la quarta volta dal 2008 ad oggi. E ciò che ci fa veramente infuriare è che questo fallimento era totalmente evitabile. Noi di Welcome to Lucca accusiamo con fermezza chi ha portato la società a questo punto: • l’ex presidente Bulgarella, • l’ex presidente Longo, • e l’attuale presidente Mancini. Uno scambio societario gestito in modo sospetto, opaco, irrispettoso verso una città che ama visceralmente la sua squadra. Mancini almeno oggi ci mette la faccia. Longo, invece, non si è mai presentato, non ha mai pagato un euro né a chi giocava né a chi lavorava. Questo per noi è inaccettabile. È vergognoso. Fa schifo. E ancora peggio è l’illusione data a un’intera tifoseria, mentre i veri eroi, i calciatori e mister Gorgone, portavano avanti una stagione incredibile, degna di città ben più stabili.

I commenti

Come scrivo da dicembre scorso, il fallimento era INEVITABILE. Il disimpegno del gruppo pisano - trapanese risale alla primavera 2024. Il resto è stato un trascinarsi verso il baratro. Sarebbe interessante che chi scrive queste cavolate dicesse come si poteva evitare il fallimento. Ovvio che si poteva evitare tirando fuori tre o quattro milioni. Chi avrebbe dovuto tirarli fuori? I pisano - trapanesi non avevano 3 o 4 milioni, semmai hanno dei mattoni e degli scatoloni di cemento, in buona parte marci. Quanto a quelli che hanno comprato la Lucchese dai suddetti pisano - trapanesi, essi hanno consapevolmente rilevato una società fallita con lo scopo unico di farla appunto fallire. Essi sono semplicemente dei "fallitori" più o meno professionali. In generale il calcio è un giochino costoso in cui si rimettono dei soldi, per cui, o lo si fa per motivi "politici", o lo si fa, in pochi casi, per passione. A Lucca mancano, sia il peso politico, che la passione.

anonimo - 24/05/2025 01:02

Ma se andate a leggere i commenti idioti di alcuni tifosi di questa giunta per loro il comune non c'entra nulla. Figura di merda epocale!

Forza Lucca! - 23/05/2025 13:30

Da Welcome To Lucca facebook

Uno - 23/05/2025 11:32

Gli altri post della sezione

L'OPERAZIONE

La giornata del 27 maggio ...

BCL - ETRUSCA

Un passo alla volta, sem ...