21 dicembre la Misericordia di Marlia ha tenuto l'annuale festa sociale della Fraternita
La Fraternita di Miserico ...

A 40 ANNI DAL SUONO DELL’ULTIMA CAMPANELLA SI RITROVANO I RAGAZZI DELLA 3° B DELLA SCUOLA MEDIA CAVANIS DI PORCARI
Si ritrovano 40 anni dopo il termine dell’allora obbligo scolastico gli ex alunni del corso B della scuola media Cavanis di Porcari in una emozionante rimpatriata che ha riportato, per una sera, insieme i compagni di classe.
Un gruppo abbastanza numeroso formato da 30 alunni, ma non è stato poi così difficile, con gli attuali mezzi mediatici, poterli riunire rendendo evidente che il tempo non è poi un ostacolo così insormontabile.
Ed è così che venerdì 30 maggio i 18 ex alunni (gli altri assenti giustificati) hanno avuto modo di ritrovarsi per una cena conviviale al ristorante “all’Osteria di Valgiano” e celebrare insieme le esperienze di gioventù che sono state forse le più spensierate e indimenticabili delle loro vite.
Una serata ricca di emozioni con al centro di tutto la gioia di rivedersi, di riabbracciarsi e la commozione nel rivivere i ricordi di un tempo oramai lontano.
La serata si è conclusa con la promessa di non lasciare passare altri decenni prima di rivedersi di nuovo, ma di ripetere l’evento prima della fine dell’anno per dare modo di partecipare anche a chi non è potuto essere presente.
Questi gli scolari della 3° B dell’Istituto Cavanis anni scolastici 1982/1985:
Fausta Pellegrini, Patrizia Molendi, Massimiliano Cerri, Lara Morelli, Simone Chelini, Manuel Vellutini, Simone Guidotti, Simone Domini, Barbara Geri, Veronica D’ Olivo, Andrea Vanuzzo, Simone Fenili, Massimiliano Tolomei, Daniela Fanini, Maurizio Vellutini, Stefano Tolomei, Alessandro Martinelli, Carlo Marcucci, Luigi Lencioni, Riccardo Aquino, Sabina Lazzareschi, Alessandra Pera, Fiorenza Crupi, Tiziana Stefani, Andrea Martinelli, Giulietta Valenti Radici, Mariano Franceschini, Federico Sodini.
Si vede invece benissimo l’arrogante stolidità di certi personaggi, che cliccano su un articolo che non gli interessa per lasciare commenti del genere.
anonimo - 03/06/2025 10:13
Ma nemmeno dai monti so vede la vastità del caxxo c'è ne può fregare
Ezio - 02/06/2025 14:15La Fraternita di Miserico ...
Alla cerimonia attesa la ...
La complessa e controvers ...
Capannori. Al cine ...
L'iniziativa della societ ...
Menù neutrale vs menù di ...
Ho letto che il sindaco de ...
Pista di pattinaggio, alb ...
Abbiamo ottenuto un finanz ...
SUCCESSO PER “SANTO NICO ...
DOMENICO CARUSO (NOI MODE ...
DOMENICO CARUSO (NOI MODE ...
La Fraternita di M ...
Siamo giunti alla quart ...
DOMENICO CARUSO (NOI MODE ...
Alla Biblioteca comunale d ...
GIORNATA CONTRO LA VIOLENZ ...
Ho visto in televisione ch ...
Vi segnaliamo, con preghie ...
CARUSO (NOI MODERATI): CO ...