DUE EPISODI CHE SEGNANO IL FALLIMENTO DELLO STATO ITALIANO
PRIM ...

Assenza di fascismo??? Dipende cosa sia il fascismo. Se intendete quello di Pavolini, Scorza e Farinacci posso concordare che non esiste più. Se invece si intende la destra antiliberale, antiliberista ed autoritaria di Trump, Putin, Erdogan, AFD, Salvini, ecc., allora il fascismo è vivo, vegeto, forte e soprattutto pericoloso.
anonimo - 13/06/2025 22:53Ieri la Camera ha approvat ...
Volti conosciuti e nuovi ...
Chiusura stabilimento Andr ...
Fahrenheit2022 Trent ...
Ci pare di poter dire che ...
Fantozzi (FDI) “ La comu ...
COVID: MARCHESCHI (FDI), A ...
“Chi può e chi non può ...
Lucca Under 30 apre un per ...
A quaranta anni dalla co ...
Lucca e' sola per i turist ...
L’ennesimo episodio di ...
Dopo Piazza San Martino in ...
Sottanelli (Az), drone di ...
ALLA CASA DEL POPOLO DI VE ...
Dopo CasaPound, Pardini im ...
L'opposizione lucchese ha ...
Cara Rifondazione vi lamen ...