Ponte dell'Hubris
Questo sarebbe il nome mig ...

Intanto perdete sempre....faremo cappotto anche questa volta e soprattutto faremo sempre come caxxo ci pare , la Toscana è nostra e resterà ancora nostra ahahah...
Gianni.. - 24/06/2025 10:32
Giani vince facile. Se poi fanno il terzo mandato gli ci viene la barba lunga fino ai piedi!! Semmai sarebbe interessante togliere potere alle regioni per ridarlo alle province, eleggere a suffragio universale il presidente della provincia e non eleggere più il presidente della regione.
anonimo - 24/06/2025 03:02
Che il sistema sia quello descritto ci credo, che sia al capolinea no.
Giani ha già vinto le regionali, sarebbe da dargli la vittoria a tavolino senza spendere soldi!!
Vedo che finalmente anche i fratelli italiani hanno sdoganato l’uso e l’abuso di sostanze allucinogene e immaginano una Toscana mandata in malora da una massa informe di amici e parenti incapaci e fascistissimi. Avanti così!
anonimo - 23/06/2025 01:08Questo sarebbe il nome mig ...
Finito il mandato come Sin ...
Difendere Lucca replica al ...
TEATRO DEL GIGLIO, LE OPPO ...
Difendere Lucca: l’apert ...
EX MANIFATTURA TAB ...
Quarant'anni fa, su impuls ...
UNA OCCASIONE PERSA ! Er ...
DOMENICA ALLA CASA DEL POP ...
In un panorama politico do ...
Sara Grilli ha vinto con i ...
Clandestini, l'infanzia in ...
Vittoria Sara Grilli, Cent ...
Rifondazione Comunista: so ...
Tari, il Comune interviene ...
Per l’ex senatore Marcu ...
....è stato messo nel sac ...
Ieri la Camera ha approvat ...
Volti conosciuti e nuovi ...