• 0 commenti
  • 13/09/2022 19:06

Settore cartario, energia e smaltimento rifiuti: scadono le iscrizioni a due corsi di formazione

Settore cartario, energia e smaltimento rifiuti: venerdì 16 settembre scadono le iscrizioni a due corsi di formazione dell’agenzia Per-Corso in partnership con Ascit, Polo Fermi-Giorgi e Sant’Anna di Pisa

Settore cartario, energia e smaltimento rifiuti: scuola superiore Sant’Anna di Pisa, Ascit e Polo Fermi Giorgi con l’agenzia formativa Per-Corso per i corsi gratuiti in “Raccolta, trasporto, trattamento e smaltimento dei rifiuti” e in “Progettazione e monitoraggio di piani di risparmio energetico” con chiusura iscrizioni venerdì 16 settembre 2022.

Il primo serve per lavorare nel settore cartario nella riduzione della produzione dei rifiuti e per collaborare con enti pubblici e aziende di gestione del ciclo completo dei rifiuti; i destinatari del secondo potranno affiancare gli energy manager di aziende del cartario e dell’indotto per ridurre il consumo energetico e collaborare con enti sul tema dell’efficientamento energetico.

Entrambi della durata di 206 ore, sono rivolti a maggiorenni, diplomati e disoccupati, e sono gratuiti poiché nell'ambito dei corsi finanziati dalla Regione Toscana, POR FSE, Giovani Sì. Le lezioni si svolgeranno nei locali dell’agenzia e del Polo Fermi Giorgi, gli stage in aziende selezionate.

Per informazioni e iscrizioni: agenzia formativa Per-Corso (via del Brennero 1040 BK loc. Acquacalda Lucca) 0583333305, info@per-corso.it, l.cagnacci@per-corso.it.  

Gli altri post della sezione

Non solo pace ..........

Amore mio, se stai leggend ...

Il garbo di Lucca

Ora il problema non e' tro ...

Ex Lorenzini

La mancanza di parcheggi p ...