Basket Femminile Porcari, domenica inizia il campionato di Serie C.
L'appuntamento sar ...

Lucchese, ci siamo.
Ieri abbiamo finalmente ricevuto la lettera della Figc che consente l’iscrizione in sovrannumero della Lucchese al campionato di Eccellenza.
Abbiamo da subito approvato una delibera d’atto di indirizzo che consentisse, oggi, la pubblicazione del c.d. ‘bando’, ovvero la “Procedura esplorativa per l’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di società sportive per l’iscrizione della squadra di calcio della città di Lucca al campionato regionale di Eccellenza 2025”.
Il bando rimarrà pubblicato una settimana. Un tempo che consentirà, a chi seriamente interessato, di tramutare questo interessamento in proposta concreta, e che, soprattutto, lascerà i dovuti e necessari margini per adempiere alla documentazione in vista dell’iscrizione, i cui termini potrebbero essere non troppo lontani.
Appena chiuso il bando, verrà nominata la commissione che affiancherà l’amministrazione nella valutazione e nella scelta di chi dovrà essere a rappresentare calcisticamente la nostra città e i nostri colori.
Una scelta, quella di non nominare da subito i partecipanti alla commissione, fatta nel solo ed esclusivo interesse della procedura e, quindi, della Lucchese.
I prossimi dieci giorni saranno indubbiamente cruciali per la nostra Lucchese
Non ricordo bene il titolo era un grande pezzo dei mitici Stadio
Amarcord - 05/07/2025 17:31
La Lucchese è in eccellenza! Non in serie B!
Ma con che coraggio voi del comune osate prendere per i fondelli noi veri tifosi!..?
Abbiamo un impianto di illuminazione dello stadio moderno e funzionale, buono per giocarci anche le partite di Serie A, ma abbiamo ancora una Gradinata Nord in condizioni di degrado, una Tribuna Sud a capienza ridottissima e le curve Est ed Ovest a capienza ridotta perché prive di tornelli e per altro anche scoperte e quindi decisamente superate. Se Lucca vorrà uno stadio decente occorreranno molti milioni.
anonimo - 05/07/2025 03:10
Ai tempi del Tambe doveva essere l'amministrazione a salvare tutto, ora se va tutto bene ci sarà l'eccellenza, ma i servi sciocchi fanno titoloni sui loro foglietti e il loro imbarazzo si legge lontano un miglio. Forza Barsanti Forza Lucca
TORRI FARO - 04/07/2025 11:40
Che la nostra città meritasse ina squadra d' Eccellenza?
Eccellente - 04/07/2025 10:18
La squadra della città di Lucca sarà (si spera) in Eccellenza, mentre quelle delle città di Seravezza, Camaiore e Ghivizzano saranno in D; assieme a una squadra detta Tau, che anche se ufficialmente è della città di Altopascio, di fatto è di Lucca. Per cui la seconda squadra della città di Lucca sarà (si spera) in Eccellenza.
anonimo - 04/07/2025 02:18
Complimenti per l’incredibile successo delle politiche e delle scelte degli ultimi tre anni, finalmente abbiamo (forse!) la Lucchese in eccellenza!!!!!
Grazie Fabio per averci messo la faccia.
Siamo dove ? Siamo la dov’è una squadra ex blasonata andrà a calciare campetti di periferia. Però giusto così , questo è ciò che la città ed i cittadini meritano
Calliostro - 04/07/2025 00:27L'appuntamento sar ...
Si chiude con quattro be ...
Andrea Franceschini con ...
PADEL: L’OPEN DI LUCCA P ...
A breve inizierà la stagi ...
Sono stati dei campion ...
Un incontro tra due ...
Il pilota lucchese h ...
Grande successo di adesi ...
Da appassionato, devo am ...
Al via della gara in Lomba ...
BCL – Use Empoli 84/ ...
Oggi ad Empoli si sono s ...
Dopo il lancio dello scors ...
Cinque atleti in gara, cin ...
Il Cam Renwakai ha parteci ...
Si chiude con un quinto po ...
Dopo le due perfette e ...
Che rabbia. Partiamo ben ...
Sabato 27 settembre l’ ...
SBA Arezzo – Basketball ...