• 2 commenti
  • 15/09/2022 16:35

Domani Paola Taverna a Lucca e Pistoia

Domani, venerdì 16 settembre, Paola Taverna senatrice 5 Stelle e vicepresidente del Senato della Repubblica visiterà Lucca e Pistoia, insieme al vicepresidente del Movimento5Stelle Riccardo Ricciardi e alla Senatrice Laura Bottici.

Alle 14,30 al bar “La Pecora Nera” presso il Giardino degli Osservanti in Via della Quarquonia n. 1 B/C incontrerà i candidati del Movimento5Stelle Manuela Bellandi e Claudio Loconsole e le associazioni del settore sociale; a partire dalle 16, la senatrice e i candidati saranno sulle mura per confrontarsi con i cittadini.

Alle 18 Paola Taverna e Riccardo Ricciardi saranno a Pistoia per l’evento dedicato al Superbonus organizzato dal Movimento5Stelle presso la sede di Confartigianato in via E.Fermi 48: parteciperanno i candidati Chiara Bartalini, Manuela Bellandi e Marco Cresci e i rappresentanti delle associazioni di categoria. Sarà presente in collegamento anche il senatore Gianni Girotto, Presidente della 10ª Commissione permanente (Industria, commercio, turismo).

Per le testate giornalistiche

Nel corso della visita di Paola Taverna sono previsti due momenti riservati alla stampa:

-A Lucca alle ore 16 presso il Baluardo San Salvatore sulle Mura

-A Pistoia alle ore 18 presso la sede di Confartigianato, prima dell’inizio dell’evento

I commenti

Aò, anvedi! 'A Taverna! Nun stamo a parla' de pizza e fichi, ma de un personagggio politico de primo piano. 'Na mente soprafffina, 'na gran signora, una che ce vo' pproprio pe' nnarza' er livello de 'sto dibbbattito politico. Aò…

Anonimo - 16/09/2022 02:12

Ma che vuole ? Non è fuori x i due mandati ? Oppure ha trovato un pertugiò

Io - 15/09/2022 21:50

Gli altri post della sezione

A cosa serve ?

Sinceramente a cosa serve ...

La migliore del secolo

E sull'orlo della terza gu ...

Siamo tornati

Noi Liberali, movimento po ...