Regione Toscana e Provincia di Lucca insieme per completare la circonvallazione di Altopascio
Mercanti (PD) su circonval ...
Il Barone rosso fa la rissa e cade nel fosso, il Barone nero fa la rissa e finisce al cimitero....
.....ma scusate, non ho capito, quando scrivete qualcosa vi fate correggere il testo dalla cosiddetta "intelligenza artificiale"??!?! Ma scusate, come potete accettare di privarvi del sacrosanto piacere di scrivere quel che cazzo vi pare?!?! Mah!!!
...ci si trova la baronessa, oppure, al limite. la ganza del barone.... ammesso il barone sia eterosessuale....
anonimo - 17/07/2025 02:09Più amato anche dai delinquenti visto che hanno via libera a Lucca...forse se tornano in opposizione faranno le ronde quelli di destra....
Lilli - 16/07/2025 21:32Succedeva con Tambellini ma la Giunta ha improntato la campagna proprio sulla sicurezza da dare rispetto alla giunta precedente invece la situazione e' peggiorata
Hanno promesso loro di essere i migliori in questioni non da loro risolvibili...
Allora la prossima volta casca a votare il simbolo di raspini se pensi sia meglio. Ma lo pensi, perché secondo me non lo è.
anonimo - 16/07/2025 21:26[a fa si che certi luoghi rimangano frequentati da gente "perbene"]
..in che senso scusi? Ci sono forse posti in cui invece va bene che ci siano risse e degrado? Magari la periferia??
Comunque non può essersi dimenticato della perenne campagna ellettorale del cdx sulla questione "sicurezza". Qua a Lucca parlavano della città ridotta come il Bronx, era un continuo lamentarsi dell'amministrazione di centrosinistra e tutto un promettere che se eletti avrebbero sistemato le cose. Non lo ricorda? Ora sono al governo nazionale e locale, e nel giro di 3 anni le cose sono molto peggiorate invece di migliorare, tanto a Lucca quanto nel resto d'Italia (e questo fatto è sotto gli occhi di tutti, anche i suoi).
Possiamo trovare una grande differenza. A questo giro ci sono stati dei fessi che hanno dato il proprio voto a gente che ha venduto il concetto di sicurezza come obiettivo del proprio mandato elettorale! Fallendo totalmente! Tra questi fessi ci sono anche io. Ma alla prossima non ci cascherò nuovamente!
anonimo - 16/07/2025 18:32perchè non succedeva con Tambelini vero?. quelle rise in piazza Napoleone. Il casino perenne a Porta San Pietro. Tutto scordato vero ?.
Stesso problema ce l'ha Firenze dove la Sindaca ricorda che il problema non riguarda solo il comune ma anche gli altri soggetti interessati come la questura e come gli altri enti che si occupano in certi casi più gravi di TSO.
Se poi vogliamo guardare al comune di per se, ci può fare ben poco. quante sono le pattiglie della Polizia Municipale la sera in servizio ? una, due, dieci , mille.... siamo seri quindi. Quello che si può imputare la comune e al sindaco è il decoro, la mancanza di illuminazione a fa si che certi luoghi rimangano frequentati da gente "perbene" .
Nessuno che si preoccupi che alla base delle azioni compiute da queste baby gang ci siano dei genitori che li hanno cresciuti male. Gli stessi che forse si scandalizzano finché non cadono dalle nuvole scoprendo che tra le baby gang di cui sentono sempre parlare ci sono proprio i loro di figli.
anonimo - 16/07/2025 16:16Ha scritto Baroni ma intendersi Barini
D'altronde sono Dementi anzi Demente
Mercanti (PD) su circonval ...
Inutile rifare l’asfalto ...
REFERENDUM CONSULTIVO G ...
Sanità, Puppa (PD): “La ...
La nomina dell ex sindaco ...
Ancora risse in Piazza San ...
Nell’ormai lontano genna ...
Appello contro il concerto ...
"A me dà fastidio perfino ...
25 luglio, ore 20 Casa de ...
Il 10 luglio ricorreva l ...
Gli intellettuali di rifer ...
Da semplice elettore mi pe ...
“Il territorio di Capann ...
I signori magistrati dell' ...
Inizio incontro alle ore ...
Non ci sarà nessuno del ...
“Ci auguriamo che il gov ...
Difendere Lucca plaude a ...
Quando la Consigliera regi ...