• 2 commenti
  • 24/07/2025 08:15

Mimmuzzo e Company...

Tutti a prendersela sempre con ll Sig dalle Sandro eppure lui fa solo il suo mestiere ovvero l'imprenditore. Lui non deve vigilare sull'accordo con la sovrintendenza , non deve neanche controllare se le spese del comune di Lucca per il Summer sono eccessive , lui non deve sistemare la cartellonistica per la variazione del traffico quando viene chiusa la circonvallazione eecc ecc. Lui deve solo chiedere e se gli viene concesso buon per lui .....forse questo e illegale???? Addirittura è riuscito a mettere i chioschetti ( gestiti sempre da lui ) all'interno dell'area dei concerti senza avere un minimo di opposizione dai gestori dei locali attigui a piazza Grande.... bisogna riconoscerlo è un grande. Capisco non è simpatico non è una bella presenza , ma questo non significa niente il suo valore è indiscutibile. Se vuoi incontrare qualcuno che conta in questa città devi andare ai suoi concerti , nelle aree VIP ( dove i biglietti sono gratis) ci vedi tutti dai Controllori ai Controllati.... E che caxxo vi pare poco.... VIVA MIMMUZZO CITTADINO ONORARIO SUBITO...

I commenti

@Anonimo
Carissimo Lei che ha scritto questo post, è un genio di simpatia ed ironia e lo dico sinceramente.
Con arguzia ha perfettamente inquadrato la situazione pessima in cui versa Lucca per il LSF... controllori e controllati tutti a fare i VIP nei palchetti privé che sono gratis, ovviamente, mentre i comuni mortali sfigati pagano fior di quattrini per stare in piedi in un campo che sarebbe un'area tutelata o seduti in una piazza su seggiole di plasticaccia mezze rotte.
Ma i controllori e controllati stanno insieme, a fare i VIP (insieme ai loro parenti e amici che accorrono numerosi a ogni concerto, a scrocco sa va sans dir), per i loro preziosi momenti di autocelebrata celebrità.
E intanto il napoletando d'oro mette pure i chioschetti che fanno concorrenza, sleale direi, ai bottegati circostanti che tanto lo osannano... chiamalo scemo.
Quasi quasi me lo fa diventare simpatico con questo post... oddio, non esageriamo, simpatico mai, ma gli va riconosciuta una scaltrezza sopraffina: ha preso tutti, destra e sinistra, governanti e bottegai, in giro facendoli odorare il profumo della gloria, facendo loro credere di essere o sembrareVIP, offrendo loro champagne (spesso pagato da un altro che ha abbindolato) e vip pass tanto preziosi da appendere al collo, mentre in realtà ha preso un'intera città per le palle.
Chiamalo scemo!

anonimo - 25/07/2025 12:38

E' una 'visione del Mondo'.
Comunque a rigore, nello stato di fatto e di diritto, ha perfettamente ragione.
Oggi un imprenditore deve pensare solo....a FAR SOLDI.
Per curiosità, poco fa guadavo i prezzi degli appartamenti del famoso bosco verticale....
Poi mi son letto un articolo sul Il Tirreno...
Il Tirreno 24 luglio 2025 - Prato, scatta un sequestro da 11 milioni per una serie di truffe sui crediti d’imposta: l’elenco degli indagati - Coinvolto un commercialista che avrebbe redatto falsi bilanci per ottenere agevolazioni fiscali (...)

Fortuna che non ho l'aria condizionata in casa,
ed in tutta la casa, se apro tutti i cassetti...
forse forse a quindici euro c'arrivo!
Ahr! Ahr! Ahr!

... - 24/07/2025 11:38

Gli altri post della sezione

Mimmuzzo e Company...

Tutti a prendersela sempre ...

A Volte Ritornano

Come nei migliori film Hor ...

Antonio Di Pietro:

«Mi dispiace che il centr ...