Enzo Tortora : simbolo del fallimento della giustizia
Enzo Tortora fu una delle ...
Credo che sia giunto il momento, dopo tante parole, che si esamini gli introiti di tutti : manager, commercianti, bottegai, albergatori etc.
Guardiamo, con l'aiuto delle autorità fiscali, quanto dichiarano e guadagnano tutti. Dicono che se escono dal centro storico (icone...mah) nn viene più nessuno; allora è la città che dona benefici economci. N.B. i residenti a lucca pagano addizionale irpef regionale e comunale....molto di più della tassa di soggiorno,per 365 gg. Se togliamo spazi parcheggi e vivere normalmente si va via tutti e restano solo chi ci guadagna . P.S.: si può sapere quanti biglietti omaggi vengono elargiti???A discapita di chi paga, come sempre.
Praticamente NESSUNO vuole "far finire il festival". Perché raccontare balle?
Questo figuro ha portato a Lucca un sacco di buona musica (e anche tanto troiaio). Questo nessuno può negarlo. E un indotto che ha certamente arricchito una manciata di persone.
Ma la questione è che ci sono DECINE DI MIGLIAIA di persone che vorrebbero che il festival con cui costui si è fatto tondo si svolgesse in luoghi più adatti, più sicuri e idonei, senza causare tutti i disagi e i danni - che purtroppo ancora nessuno si è preso la briga di calcolare per chiederne conto - che causa ogni anno da tanti, troppi anni.
La soluzione, secondo questo figuro che se Dio vuole si avvia a un dorato pensionamento, è tentare di zittirle? Lo facevo più furbo.
Ma che non si permetta proprio di zittire chi lo critica!
Siamo alla frutta, anzi all'ammazzacaffè.
Non si può piacere a tutti, se ne faccia una ragione.
Il Lucca Summer Festival come i Comics sono belle iniziative ma vanno organizzate altrove, non al campo Balilla.
Il primo che promette di spostarli da lì vince le prossime elezioni.
Il tifo calcistico in confronto a voi è parlare del più e del meno.
anonimo - 29/07/2025 16:19Se ha appoggiato Raspini, e perfino il 'democristiano del terzo millennio' ha sostenuto e valorizzato il lavoro di D'Alessandro, significa soltanto che quest'ultimo sa fare il proprio mestiere ed è un grande professionista. Una qualità che manca profondamente a questa giunta e ai suoi seguaci, mediocri sia politicamente che strategicamente
Enzo Tortora fu una delle ...
Si lamentano di tutto . ...
In visita a Lucca Maurizio ...
Ernesto Guevara, detto “ ...
Norma Cossetto era una gio ...
Lucca – Il Comitato 10 ...
Hamas è un movimento poli ...
Il secondo anniversario de ...
A metà del mandato, la gi ...
Pioggia di commenti sessis ...
C’è un tratto comune ch ...
Fatemi capire.. siamo in m ...
LUCCA La richiesta di u ...
1. Il contesto In Ita ...
Ogni volta che il disagi ...
Il 25 aprile, Festa della ...
Difendere Lucca ha parteci ...
Raduno degli (ex?) CasaPou ...
Manifestazioni e scioperi ...
Premesso che un normale po ...
Ci voleva . Mancava il sol ...