Solidarietà a Leonardo Pistoia Basta violenza, serve coraggio per garantire sicurezza a tutta la provincia
Diego Carnini (FdI): “ ...
Diego Carnini (FdI): “Solidarietà a Leonardo Pistoia: Torre del Lago è anche casa mia. Basta violenza, serve coraggio per garantire sicurezza a tutta la provincia”
Torre del Lago (Lu) – “Esprimo la mia più sincera solidarietà e vicinanza a Leonardo Pistoia, giovane coraggioso e determinato nella battaglia contro degrado e spaccio a Torre del Lago e Viareggio, aggredito e accoltellato al volto la scorsa notte da due nordafricani. Un atto vile e inaccettabile, che colpisce chi ha sempre agito alla luce del sole e per il bene della comunità” – dichiara Diego Carnini, consigliere comunale per Fratelli d’Italia e coordinatore comunale Gioventù Nazionale Lucca.
“Ho partecipato più volte alle manifestazioni organizzate da Leonardo per chiedere più sicurezza: so bene quanto impegno e sacrificio ci siano dietro. Per me Torre del Lago è una seconda casa: ho parenti e amici che ci vivono e ogni volta che torno sento forte il legame con questo territorio. Per questo quello che è accaduto mi colpisce ancora di più”.
“La sicurezza – prosegue Carnini – non è un tema che riguarda solo Torre del Lago o Viareggio: interessa tutta la nostra provincia. Anche a Lucca, purtroppo, ogni giorno leggiamo di episodi simili.
Come consigliere comunale – conclude – continuerò a lavorare per garantire a tutti i cittadini il diritto di vivere in una città e in una provincia sicure, giuste e vivibili. A Leonardo, ancora una volta, va il mio grazie per il suo esempio e il mio augurio di pronta guarigione”.
Diego Carnini consigliere comunale Fratelli d’Italia Lucca e coordinatore circolo Gioventù Nazionale Lucca.
Diego Carnini (FdI): “ ...
Sindaco Pardini e la Giunt ...
Ah, se solo al governo ci ...
La grande distribuzione bu ...
"Intervento ALFARANO E GIA ...
Minimarket a Borgo Giannot ...
No alla droga! Da sem ...
Tambellini quando era sind ...
Io non sono nessuno, sono ...
“La Lucca che si pre ...
Monumento che intitolerann ...
A nostro modo di vedere, ...
ELEZIONI REGIONALI E ...
Sembra quasi una vendetta ...
Certo sarebbe bello un pon ...
Questa mattina, passando d ...
Prendendo spunto da una ...
Un’offerta non vincolant ...
Ieri invece che sul chiodo ...