Crisi Viareggio: Capezzoli (Toscana 2030) chiede DIMISSIONI IMMEDIATE del Sindaco Del Ghingaro per salvare la città dalla paralisi
Viareggio, 22 Ottobre 20 ...
InCANTOdiBOSCO Festival
Secondo appuntamento il 13 AGOSTO con “IL BOSCO CHE RISUONA”
Dopo l’emozionante inaugurazione di INCANTODIBOSCO Festival con lo spettacolo Il Bosco che InCanta, scritto e interpretato dal soprano Paola Massoni, accompagnata da Anastassia Ossipova, Elisabetta Casapieri e Massimo Signorini, che ha trascinato il pubblico in un’atmosfera fiabesca e commovente, il 13 agosto alle 17:30 nel Parco Alessandro di Crasciana (comune di Bagni di Lucca) sarà la volta del Concerto narrante Il Bosco che Risuona: la voce dell’attrice Simona Generali si intreccerà alla recitazione e al canto di Paola Massoni, tra i suoni del flauto argentino di Maximiliano Cicuttini e la chitarra flamenca di Federico Pietroni.
I versi di Govoni, d’Annunzio e Neruda si alterneranno in un viaggio dedicato alla celebrazione del bosco tra la musica di Leoncavallo, Piazzolla, Fauré, Boccherini, Satie, Debussy e la canzone latina farcendo risuonare il bosco di armonie eteree e mediterrannee.
Dopo il concerto sarà possibile rimanere a cena assaporando piatti tipici preparati dall'Associazione Costello CFC, da gustare nel bar/ristoro del paese. Per prenotare la cena chiamare il numero: 3286770350 (Laura).
L'ingresso al concerto è ad offerta libera e non occorre prenotare. Nel bosco ci saranno panche e sedie, ma per una maggiore comodità si consiglia di portare teli o cuscini. In caso di maltempo i concerti verranno realizzati nella Chiesa del paese.
Per ulteriori informazioni scrivere a accademiakalliope@gmail.com.
Sabato 25 ottobre e 8 nov ...
IL FUTURO DELLA GESTIONE ...
Festival "I Musei del Sor ...
Fratelli d’Italia Capa ...
Mercoledì 22 ottobre dal ...
Frana di Palagnana, sindac ...
la programmazione del cine ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
È stato inaugurato sabat ...
Intitolato a Giampaolo ...
ENERGIA: DOMANI “TEST D ...
Dalla Regione Toscana qua ...
C’è tempo fino al 30 o ...
La voracità dell'industri ...
Una visita guidata con p ...
Ieri mattina quasi 300 al ...
Banca Identità e Memoria ...
Dal Rapporto Garfagnana 2 ...
Nel silenzio e con l avall ...