doppia goccia
Beh a questo punto direi p ...

Per la prima volta nel nostro Paese, in Umbria, la polizia ha sequestrato eroina tagliata con Fentanyl, un oppioide sintetico 100 volte più potente della morfina e potenzialmente letale con appena pochi milligrammi.
In medicina viene usato sotto stretto controllo per anestesie e terapie del dolore oncologico.
Nel mercato illegale, invece, diventa una sostanza ad altissimo rischio: provoca overdose difficili da contrastare anche con il Naloxone, il farmaco salvavita più usato.
Negli Stati Uniti ha già causato centinaia di migliaia di vittime ed è al centro di quella che viene definita la “crisi degli oppioidi”.
In Europa cresce l’allarme: solo nel 2023 sono stati individuati 400 laboratori clandestini, alcuni anche in Italia.
Il Ministero della Salute ha diffuso un’allerta di grado 3, la più alta: è fondamentale che chiunque lavori a contatto con i consumatori di sostanze sappia riconoscere i segnali di rischio. Beh a questo punto direi p ...
Ancora tensioni alla stazi ...
Sette episodi al giorno. ...
Truffa WhatsApp sugli hote ...
Grande partecipazione a ...
“Evangeline e Rose” co ...
Controlli della Polizia Lo ...
Sembra una cosa banale ma ...
Serchio delle Muse, grand ...
In ricordo di Igor Protti: ...
VENERDI' 26 GIUGNO, ORE 17 ...
Lucca : La Bottega di E ...
Domenica, 21 giugno 20 ...
Il Volto Santo ricollocato ...
MERAKI MARKETIl 20 e 21 gi ...
Una Messa di Matteo Fredia ...
· È stata presentata q ...
Domenica 21 Giugno Grande ...
Non ha soluzione di contin ...
Ha dedicato la sua vita al ...