doppia goccia
Beh a questo punto direi p ...

Io l’ho sempre detto: queste mega-ASL sono state un disastro. Da quando hanno accorpato tutto a Firenze e Pisa, qui a Lucca per fare un esame ti tocca aspettare mesi, e se hai bisogno di una visita urgente ti mandano a giro per la Toscana. Ma che sanità è questa? Una volta c’era l’ASL provinciale, conoscevi medici e infermieri, c’era più controllo e più vicinanza al cittadino. Ora invece è tutto un carrozzone burocratico, dove i soldi si perdono e noi anziani restiamo senza risposte. Io firmo volentieri per tornare alla sanità provinciale: non è questione di destra o sinistra, ma di buon senso. Le grandi riforme centralizzate non hanno migliorato niente, anzi hanno peggiorato. Se a Firenze vogliono giocare con i numeri, facciano pure, ma la salute della gente non è un foglio Excel. Noi a Lucca meritiamo di avere il nostro ospedale funzionante, le liste d’attesa ridotte e i servizi vicini a casa. Non siamo cittadini di serie B. Per questo dico sì al referendum: ridateci la nostra ASL, ridateci dignità. Basta con queste invenzioni calate dall’alto! Beh a questo punto direi p ...
Ancora tensioni alla stazi ...
Sette episodi al giorno. ...
Truffa WhatsApp sugli hote ...
Grande partecipazione a ...
“Evangeline e Rose” co ...
Controlli della Polizia Lo ...
Sembra una cosa banale ma ...
Serchio delle Muse, grand ...
In ricordo di Igor Protti: ...
VENERDI' 26 GIUGNO, ORE 17 ...
Lucca : La Bottega di E ...
Domenica, 21 giugno 20 ...
Il Volto Santo ricollocato ...
MERAKI MARKETIl 20 e 21 gi ...
Una Messa di Matteo Fredia ...
· È stata presentata q ...
Domenica 21 Giugno Grande ...
Non ha soluzione di contin ...
Ha dedicato la sua vita al ...