• 0 commenti
  • 18/09/2022 16:52

Marco Remaschi incontra i cittadini all’Anffas di S. Pietro a Vico: La disabilità al centro

La disabilità al centro.

Lunedì 19 settembre, ore 20:45, Marco Remaschi incontra i cittadini all’Anffas di S. Pietro a Vico (Via dell'Acquacalda, n. 670) per parlare di disabilità

 

Lunedì 19 settembre, ore 20:45, presso la sede Anffas di S. Pietro a Vico “Il cortile di casa nostra” (Via dell'Acquacalda, n. 670), il candidato del Terzo Polo per la Camera dei Deputati nel collegio uninominale lucchese, Marco Remaschi, incontrerà i cittadini per parlare di disabilità.

“Il tema della disabilità è estremamente importante, eppure rimane spesso marginale nelle campagne elettorali e nel dibattito politico. Troppe volte le famiglie vengono lasciate sole e questo contribuisce ad alimentare l'idea che le persone disabili siano cittadini di serie b” sottolinea Remaschi.

“Il Terzo Polo, invece, è da sempre al fianco dei più deboli. Nessuno deve sentirsi emarginato, ma perché questo avvenga non bastano le parole: ci vogliono interventi mirati e da realizzare al più presto”. 

“La riunione di lunedì” conclude Remaschi “sarà un importante momento di confronto, serio e costruttivo. Invito, quindi, tutti i cittadini a partecipare, non solo per confrontarci sul programma del Terzo Polo in materia di disabilità, ma anche per pormi domande e fare legittime richieste. Il compito di noi politici è anche quello di dare voce a chi non ne ha ed io, di voce, ne ho da vendere”.

Gli altri post della sezione

Tanto per chiarire

La gente si domanda se l'a ...

Il tettoione

Il tettoione sarà un rude ...