Riformisti: Ha ragione Marco Remaschi, Le dimissioni di Menesini sono dovute.
Sulla vicenda degli Assi ...
La disabilità al centro.
Lunedì 19 settembre, ore 20:45, Marco Remaschi incontra i cittadini all’Anffas di S. Pietro a Vico (Via dell'Acquacalda, n. 670) per parlare di disabilità
Lunedì 19 settembre, ore 20:45, presso la sede Anffas di S. Pietro a Vico “Il cortile di casa nostra” (Via dell'Acquacalda, n. 670), il candidato del Terzo Polo per la Camera dei Deputati nel collegio uninominale lucchese, Marco Remaschi, incontrerà i cittadini per parlare di disabilità.
“Il tema della disabilità è estremamente importante, eppure rimane spesso marginale nelle campagne elettorali e nel dibattito politico. Troppe volte le famiglie vengono lasciate sole e questo contribuisce ad alimentare l'idea che le persone disabili siano cittadini di serie b” sottolinea Remaschi.
“Il Terzo Polo, invece, è da sempre al fianco dei più deboli. Nessuno deve sentirsi emarginato, ma perché questo avvenga non bastano le parole: ci vogliono interventi mirati e da realizzare al più presto”.
“La riunione di lunedì” conclude Remaschi “sarà un importante momento di confronto, serio e costruttivo. Invito, quindi, tutti i cittadini a partecipare, non solo per confrontarci sul programma del Terzo Polo in materia di disabilità, ma anche per pormi domande e fare legittime richieste. Il compito di noi politici è anche quello di dare voce a chi non ne ha ed io, di voce, ne ho da vendere”.
Sulla vicenda degli Assi ...
Difendere L’indifendibil ...
Qualche giorno fa su Lucca ...
COMUNE E SISTEMA AMBIENTE: ...
Francesco Cundari - linkie ...
L'amministrazione di cui h ...
dalla pagina facebook di D ...
“Bene invaso di San Pi ...
Remaschi torna sugli ass ...
Caro Sindaco francamente p ...
A cosa serve il punto di i ...
L'operazione Manifattura - ...
Lucca, per errore gli aspo ...
e' una vira che va commiss ...
Cosa manca nell'approccio ...
Prendo lo spunto da un ...
Non ci prendiamo in giro. ...
Menesini da presidente del ...
Doverose ora le dimissio ...
Un tavolo di confronto sul ...
L’assessore Baccelli: ...