RIFIUTI, ALTOPASCIO TRA I COMUNI PIÙ VIRTUOSI DELLA TOSCANA
RIFIUTI, ALTOPASCIO TRA ...

Coreglia (Lu) - Michele Giannini ha ufficialmente inaugurato la propria sede elettorale nel comune di Coreglia Antelminelli, punto di riferimento per iscritti, simpatizzanti e cittadini di tutta la Valle del Serchio in vista delle prossime elezioni regionali del 12 e 13 ottobre.
«Sono felice di aprire la mia sede elettorale in quest’area strategica per tutto il territorio circostante, mantenendo la promessa fatta tre anni fa. Coreglia Antelminelli - e più in generale tutta la Valle - è un territorio che conosco bene e che merita ascolto, attenzione e progettualità. Credo che l’area abbia bisogno di una voce presente in Regione, capace di difendere le peculiarità della montagna, sostenere le realtà produttive e garantire servizi essenziali ai cittadini. Il mio impegno, data anche la mia lunga esperienza come sindaco, sarà quello di rappresentare con concretezza e determinazione queste esigenze.» afferma Michele Giannini, sindaco di Fabbriche di Vergemoli e candidato alle regionali per Fratelli d’Italia.
«Ringrazio gli iscritti e i volontari che hanno reso possibile questo passo – commenta Massimo Togneri, coordinatore comunale di FdI a Coreglia. La sede, una volta terminate le regionali, resterà aperta per tutte le attività del circolo FdI comunale, che conta oggi oltre 80 iscritti. Ci auguriamo che alle prossime elezioni regionali Fratelli d’Italia possa ottenere un ottimo risultato, rafforzando la propria presenza in Toscana e nel nostro territorio. È fondamentale avere in Regione un rappresentante che conosca da vicino le esigenze del nostro comprensorio, capace di portare la voce e i bisogni della nostra comunità all’interno delle istituzioni.» L’inaugurazione della sede elettorale di Giannini segna un momento di grande entusiasmo per Fratelli d’Italia a Coreglia Antelminelli, con l’obiettivo di consolidare la partecipazione e dare voce ai cittadini in un appuntamento elettorale cruciale per il futuro della Regione e non solo.
RIFIUTI, ALTOPASCIO TRA ...
Il Consiglio Comunale di ...
Parco Appennino Tosco-Emil ...
OLTRE 60.000 VISITATORI AD ...
Giovedì al Museo Storia ...
L’Amministrazione Comun ...
DOMENICO CARUSO (NOI MO ...
NUOVI ALBERI E NUOVE AREE ...
Studenti del Barsanti e Ma ...
la programmazione del cin ...
In un lungo post il sindac ...
Stazzema_ Era il 2 ot ...
Dà i suoi frutti il prot ...
PARCO NAZIONALE APPENNINOD ...
Dopo il Consiglio di sta ...
Altopascio, 2 febbraio 202 ...
Se da oltre tre mesi le di ...
Frane di aprile 2025, in a ...
Il Parco Nazionale dell’ ...
Altopascio, 30 gennaio 202 ...
DOMENICA 1 FEBBRAIO LA ...