• 5 commenti
  • 08/10/2025 10:37

Pd Lucchese lamentoso..e con vuoti di memoria !

Si lamentano di tutto . Va ricordato loro del bel lavoro fatto per 10 anni a Lucca ? Va ricordato loro dei fondi persi dei Piuss . Gli indici progetti da milioni di euro persi e che sono finiti a Pisa ? Dove sono le riqualificazioni, gli indici progetti, il terminal bus ecc ecc. Forse chi scrive i comunicati Pd al tempo era ancora alle scuole elementari e non ha memoria. Allora è bene ricordare prima di puntare il ditino. Altrimenti possono sempre parlare della manifattura e del museo del fumetto .

I commenti

*

Quelli che conosco io (anche alcuni che hanno proprio un piede nella scena politica) stanno sempre a ciacciare di ambiente da preservare e poi si fumano di tutto, sono dei camini tutto l'anno.

E pretendono che tu invece non lo accenda prima di Novembre per riscaldarti perché d'altronde l'ambiente è di tutti e bisogna pensare al bene comune, tranne quando c'è la loro "ricreazione" di mezzo. (E da lì puoi anche intuire il perché dei vuoti di memoria).

Sono degli incoerenti, non pretendere di estorcergli dei commenti imparziali.

anonimo - 08/10/2025 13:06

E niente: di fronte ai fallimenti di Pardini, anche oggi è colpa del PD.

anonimo - 08/10/2025 13:04


Parlo da residente. Hanno rifatto un marciapiede e poi l’hanno disfatto. Si vocifera di un cambio progetto, magari una “rotondina” da testare tra il 10 e l’11 ottobre. Intanto noi viviamo tra camion, vibrazioni (con sensori installati ma zero report) e comunicazioni sparite.

Non chiediamo miracoli: vogliamo chiarezza.

Qual è il progetto finale?

Chi lo sta seguendo e con quali tempi?

Come si coordina tutto con i lavori sul Serchio/Monte San Quirico?


Aprire “le altre due corsie” va bene, ma serve un piano: calendario lavori, deviazioni chiare, contatti attivi per segnalazioni. Pubblicate tavole e cronoprogramma, spiegate perché si fa e si disfa. È amministrare, non un gioco a indovina-progetto.

Fate una cosa semplice: parlateci prima di scavare. Perché qui non è un rendering: sono case, persone, giornate perse nel traffico. E la pazienza ha i suoi limiti.

Luciano - 08/10/2025 12:30

Già, il Pd lucchese lamentoso… peccato che quando governava, almeno qualcosa faceva. Ora si lamentano pure delle lamentele, ma di progetti veri manco l’ombra. Forse la memoria corta è contagiosa… o semplicemente comoda....

Rodimento al Malox
Olio di Ricino no critick

Oimmena - 08/10/2025 12:21

Ah sì, certo… il Pd lucchese lamentoso! Colpa loro se a Lucca piove pure quando non governano. Però quando c’era da fare i conti veri, almeno sapevano dov’erano i numeri e non li confondevano con i manifesti

Ridolini - 08/10/2025 12:20

Gli altri post della sezione

Chi e' Hamas

Hamas è un movimento poli ...

cerchiamo di capirci

Fatemi capire.. siamo in m ...

Costi del Nuovo Ponte

Premesso che un normale po ...

Candidatura Tambellini

Ci voleva . Mancava il sol ...