Pagano sempre i cittadini
Più leggo queste vicende, ...

I 100 milioni che si narrano sono basati su rigorosi studi scientifici mai resi pubblici. Sono studi preconfezionati a prezzolati professori universitari e presentati in pompa magna con tante diapositive ma senza rendere pubbliche le relazioni e le fonti. I comics, ottima manifestazione agli inizi, è ormai un gigantesco azzardo di accumulo di persone in aree ristrette e finirà in malo modo il giorno in cui succederà qualcosa di grave (i morti di piazza statuto a Torino dovevano insegnare qualcosa...).
Pasquino - 12/10/2025 19:02
Ci vuole tanta, ma tanta, ignoranza, ovviamente nel senso di ignorare i dati, i numeri, le ricerche, per dire simili cavolate. L'impatto economico dei comics è stato detto più volte, basta andare su internet, è ormai di oltre 90/100 milioni di euro per ogni edizione. Una roba enorme che è totalemente imparagonabile ad una struttura universitaria, che comunque abbiamo grazie all'IMT. Prima si legge e si studia, poi si commenta.
anonimo - 12/10/2025 08:24
L'Italia è famosa nel mondo per le infrastrutture inadeguate e Lucca è famosa in Italia per lo stesso motivo. Durissimo, per il politico lucchese medio, concepire anche solo l'idea di mettersi a pensare razionalmente a quali siano le strutture necessarie per rendere i Comics qualcosa di altrettanto bello, ma meno impattante.
anonimo - 12/10/2025 05:37Più leggo queste vicende, ...
Ricordiamocelo Mario ...
Al teatrino orchestrato da ...
Fratelli d’Italia Lucca, ...
C'era una volta il festiva ...
Si commenta da solo "Si ...
Per una resistenza perman ...
Fantozzi (FDI) “ A S.Ann ...
Il primo cittadino attacca ...
La Manifattura Tabacchi , ...
Sant’Anna di Stazzema, ...
FDI: MICHELOTTI (FDI), SOL ...
AZIONE LUCCA ESPRIME PIENA ...
S. Anna di Stazzema Pr ...
Ancora Manifattura…..not ...
MANIFATTURA, PD LUCCA: “ ...
LUCCA. Michela Murgia sa ...
VICENDA MANIFATTURALa v ...
MANIFATTURA: RISPOSTE NEL ...
Leggo che Salvini, quando ...