C’è chi vuole criticare a tutti i costi…
Questa amministrazione non ...

I 100 milioni che si narrano sono basati su rigorosi studi scientifici mai resi pubblici. Sono studi preconfezionati a prezzolati professori universitari e presentati in pompa magna con tante diapositive ma senza rendere pubbliche le relazioni e le fonti. I comics, ottima manifestazione agli inizi, è ormai un gigantesco azzardo di accumulo di persone in aree ristrette e finirà in malo modo il giorno in cui succederà qualcosa di grave (i morti di piazza statuto a Torino dovevano insegnare qualcosa...).
Pasquino - 12/10/2025 19:02
Ci vuole tanta, ma tanta, ignoranza, ovviamente nel senso di ignorare i dati, i numeri, le ricerche, per dire simili cavolate. L'impatto economico dei comics è stato detto più volte, basta andare su internet, è ormai di oltre 90/100 milioni di euro per ogni edizione. Una roba enorme che è totalemente imparagonabile ad una struttura universitaria, che comunque abbiamo grazie all'IMT. Prima si legge e si studia, poi si commenta.
anonimo - 12/10/2025 08:24
L'Italia è famosa nel mondo per le infrastrutture inadeguate e Lucca è famosa in Italia per lo stesso motivo. Durissimo, per il politico lucchese medio, concepire anche solo l'idea di mettersi a pensare razionalmente a quali siano le strutture necessarie per rendere i Comics qualcosa di altrettanto bello, ma meno impattante.
anonimo - 12/10/2025 05:37Questa amministrazione non ...
Quello che sta succedendo ...
Il Comitato "Vivere il Cen ...
Anche l'Italia della Melon ...
PD, LUCCA, FUTURA, AVS E L ...
E voi siete favorevoli o m ...
Carissimo ed egregio Sinda ...
Appello di Palestina Liber ...
Il Partito Socialista di L ...
Rifondazione Comunista: ...
Accontentatevi del Ponte s ...
In questi giorni il nostro ...
La notizia delle dimission ...
Venerdì (23 gennaio), all ...
C’è stato un tempo, n ...
Capannori (LU) – Silvano ...
Bocciata in consiglio comu ...
Ah, che comunicato impecca ...
In un’Italia attraversat ...