Sindaco Giordano : navetta gratuita da Capannori a Lucca per andare ai Comics
Navetta gratuita da Capann ...

Conto alla rovescia per la partenza del progetto "Pronto Dottore": entro novembre al via la fase sperimentale, con le prime visite specialistiche gratuite per i cittadini con i requisiti di accesso!
Quando abbiamo lanciato l'idea del 'Pronto Dottore' la cosa che mi sono sentito più spesso dire era "Impossibile farlo, troppi ostacoli"...ed invece eccoci qua, dopo poco più di un anno dall'inizio del mandato, con una squadra di medici che mettono la loro professionalità al servizio del progetto e delle persone più fragili, con entusiasmo e passione!
In questo anno abbiamo lavorato sodo per arrivare a questo punto, ma oggi davvero possiamo dire che ci siamo!
Nelle prossime settimane renderemo pubblico il numero di telefono del 'Pronto Dottore' e il calendario delle specialistiche, così da cominciare!
Si tratta di un progetto innovativo, siglato in un protocollo con Asl e le Misericordie e Croce Verde del territorio che ringrazio, a cui ad oggi hanno aderito ben 19 medici, che presteranno servizio in modo volontario.
Per questo ringrazio anche l'Ordine dei Medici di Lucca, in particolare il presidente Umberto Quiriconi, per la collaborazione fornita al progetto.
Questi i medici di ‘Pronto Dottore’: Sauro Luchi (malattie infettive ed ecografia); Daniela Melchiorre (reumatologia); Monica Uliana (medicina interna ed ecografie addome); Umberto Conti (cardiologia); Alessandro Massei (patologia oncologica cutanea); Roberto Giovanni Landi (neurologia); Alberto Tomasi (medicina del viaggiatore); Antonio Maria Pierallini (patologia vascolare, arteriosa e venosa); Carlo Giammattei (medicina e traumatologia dello sport); Marcello Neri (nefrologia); Riccardo Lenzi (otorinolaringoiatria); Enrico Marchi (psichiatria); Antonello Pintus (psichiatria); Antonietta Tucci (medicina interna, immunologia clinica); Franco Antonio Salvoni (ecografia addome); Girolamo Morelli (urologia); Rino Ciancimino (ginecologia); Massimo Mariani (endocrinologia e andrologia); Isidora Onorato (odontoiatria).
Il bando per aderire al progetto ‘Pronto Dottore’, presente sul sito del Comune di Capannori, è sempre aperto, quindi altri medici che vogliono aderire possono farlo.
https://www.facebook.com/giordano.delchiaro Navetta gratuita da Capann ...
Conto alla rovescia per la ...
Sant'Anna, M ...
Gallicano, 24 ottobre 20 ...
“L’iniziativa rientra ...
MARAVIGLIATeatro per picc ...
Passeggiata didattica co ...
Badia Pozzeveri, un consig ...
Sabato 25 ottobre e 8 nov ...
IL FUTURO DELLA GESTIONE ...
Festival "I Musei del Sor ...
Fratelli d’Italia Capa ...
Mercoledì 22 ottobre dal ...
Frana di Palagnana, sindac ...
la programmazione del cine ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
È stato inaugurato sabat ...
Intitolato a Giampaolo ...
ENERGIA: DOMANI “TEST D ...