TANTISSIME PERSONE IN PIAZZA SAN FRANCESCO PER LA FESTA DELLA BEFANA
Centinaia di famiglie e ...

Il parcheggio alla bacchettoni apre bisogno di una profonda riqualificazione dalla segnaletica alla luce e non limitarsi a qualche pennellata di colore per nascondere il passare del tempo. Inoltre andrebbero buttate fuori tutte le biciclette che occupano alcuni stalli ad uso ormai privato se Lucca volesse cambiare riempirebbe questo parcheggio mentre invece preferisce la sosta selvaggia tra Porta San Pietro e Porta San Jacopo .
..se fosse gratuito. I comuni hanno bisogno di soldi e li prendono anche dalla vendita del parcheggio, che diventa parcheggio di classe per ricchi. Eppure sarebbe semplice. Renderlo gratuito per i residenti nel comune di Lucca e a pagamento per gli altri lo renderebbe pieno e rivitalizzerebbe il centro. Basta volerlo, ma la sete di "quatrini" del Comune è tanta...............troppa....
anonimo - 12/11/2025 03:22
Non so quanto costi parcheggiarci, ma per riempirlo va reso gratuito. In caso contrario i non abbienti vanno in centro solo quando non possono farne a meno e quando ci vanno parcheggiano fuori le Mura, per esempio allo stadio e zampettano. Per chi guadagna da 2000 Eu al mese in giù parcheggiare a pagamento è un costo poco sostenibile. Io non posso permettermi di pagare anche il parcheggio. Pago già bollo, assicurazione, revisione, tagliando, accise sulla benzina, ecc.
Anonimo - 11/11/2025 02:04Centinaia di famiglie e ...
Nonostante il fermo delle ...
Più notizie del film con ...
I soldi che lasciano il pa ...
Scuola e territorio: una c ...
All’ Ospedale San Luca, ...
Un avviso semplice, da con ...
Un messaggio dal Venezue ...
A Lucca, quando la storia ...
Il Coordinamento Nazionale ...
Ormai anche a segnalare al ...
FESTA DEL TRICOLORE: IL RO ...
Quando penso alla Befana d ...
Succede spesso nei cimiter ...
La mail di dicembre con la ...
Quanto e' accaduto in Sviz ...
La sera del 5 gennaio 1926 ...
Come in Polonia, nella R ...
Chi glielo paga li skipass ...
La Befana arriverà dal ci ...
Dal maire napoleonico al s ...