• 3 commenti
  • 26/09/2022 10:49

Sig.SINDACO PARDINI si ricordi chi è e chi rappresenta

Vedo Lucca In Diretta, chissà le risate che si sono fatte, (da cui prendo la foto) e resto costernato nel vederLa in quel contesto, in quella foto, con quella gente. Lei mi rappresenta e non può andare dove le pare e con chi le pare. La sua vita non è più privata, la sua vita è di dominio pubblico e farsi vedere con quelle persone, in quel contesto offende Lei in primo luogo (ma sono amici suoi?) e poi in tutti coloro che l'hanno votata ancor prima dei cittadini lucchesi di cui è sindaco. 

Ci dobbiamo aspettare di vederla sbicchierare alla presentazione del vincitore della gara di tiro alla forma, la prossima volta? o al lancio del gatto (fake nata a Bugliano)?


Guardi che nonostante le apparenze Lei non è più un ragazzo! è un un uomo maturo che dovrebbe sapere cosa fare e cosa non fare, chi frequentare e chi no. Stare in mezzo alla gente non vuol dire partire dal basso, vuol dire riuscire a restare chi si è con il proprio portamento e senza farsi tirare per la giacca e mantenere un contegno che le si addice e che sicuramente gliel'hanno ben insegnato in famiglia crescendo.


Non so se se ne è accorto ma molti dei suoi vecchi amici che le hanno fatto da traino e c'hanno messo la faccia per lei si sono già eclissati.


Continui così e diverrà come Salvini. E ho detto tutto



ps. Per completare il quadro dell'assurdo leggo della Testaferrata (nomina...?) sua assessora alla inaugurazione di una scuola a Pescaglia. 


Ciaone!!!!!

I commenti

Tranquillo, credo che Barsanti glielo ricordi più o meno tutti i giorni... chi è e chi rappresenta.

JD - 28/09/2022 12:43

dopo lo stop spero temporaneo, del polo sportivo, lo sto aspettando per vedere la posizione sugli Assi Viari.....vedo che lo invitano i comitati contro.....ma spero che quattro cespugli Barsanti, Lega e Santini non lo portino ad ostacolarli dopo li ha messi nel suo programma SI' ASSI VIARI

anonimo - 26/09/2022 13:02

Me lo spiegate? Grazie!

anonimo - 26/09/2022 12:56

Gli altri post della sezione

elezioni a Capannori

Volevo capire da osservato ...