• 3 commenti
  • 26/09/2022 10:49

Sig.SINDACO PARDINI si ricordi chi è e chi rappresenta

Vedo Lucca In Diretta, chissà le risate che si sono fatte, (da cui prendo la foto) e resto costernato nel vederLa in quel contesto, in quella foto, con quella gente. Lei mi rappresenta e non può andare dove le pare e con chi le pare. La sua vita non è più privata, la sua vita è di dominio pubblico e farsi vedere con quelle persone, in quel contesto offende Lei in primo luogo (ma sono amici suoi?) e poi in tutti coloro che l'hanno votata ancor prima dei cittadini lucchesi di cui è sindaco. 

Ci dobbiamo aspettare di vederla sbicchierare alla presentazione del vincitore della gara di tiro alla forma, la prossima volta? o al lancio del gatto (fake nata a Bugliano)?


Guardi che nonostante le apparenze Lei non è più un ragazzo! è un un uomo maturo che dovrebbe sapere cosa fare e cosa non fare, chi frequentare e chi no. Stare in mezzo alla gente non vuol dire partire dal basso, vuol dire riuscire a restare chi si è con il proprio portamento e senza farsi tirare per la giacca e mantenere un contegno che le si addice e che sicuramente gliel'hanno ben insegnato in famiglia crescendo.


Non so se se ne è accorto ma molti dei suoi vecchi amici che le hanno fatto da traino e c'hanno messo la faccia per lei si sono già eclissati.


Continui così e diverrà come Salvini. E ho detto tutto



ps. Per completare il quadro dell'assurdo leggo della Testaferrata (nomina...?) sua assessora alla inaugurazione di una scuola a Pescaglia. 


Ciaone!!!!!

I commenti

Tranquillo, credo che Barsanti glielo ricordi più o meno tutti i giorni... chi è e chi rappresenta.

JD - 28/09/2022 12:43

dopo lo stop spero temporaneo, del polo sportivo, lo sto aspettando per vedere la posizione sugli Assi Viari.....vedo che lo invitano i comitati contro.....ma spero che quattro cespugli Barsanti, Lega e Santini non lo portino ad ostacolarli dopo li ha messi nel suo programma SI' ASSI VIARI

anonimo - 26/09/2022 13:02

Me lo spiegate? Grazie!

anonimo - 26/09/2022 12:56

Gli altri post della sezione

Le Luci sulla Città

Questa sera sono venuto al ...

Complimenti per le luci

Complimenti all amministra ...

Non ce la fate proprio

Io centro di accoglienza t ...