Contro gli affaristi di ogni tempo, ancora dalla parte degli Straccioni. Buon 1 maggio!
Il lavoro povero oggi è ...
Dovendo andare alla esselunga sono passato in bicicletta dalla pista ciclabile che copre il fosso appena rifatto e (soffrendo di mal di schiena) son dovuto andare a passo d'uomo perché l'asfalto sembra una campo di patate. Ora mi chiedo: è la versione definitiva, quel tipo di asfaltatuta postbellica o ancora deve essere rifinito? oppure c'è qualche altro motivo di cui sono all'oscuro? Perché se questa è la versione definitiva credo ci siano gli estremi per il linciaggio pubblico sia di chi ha asfaltato che del direttore dei lavori.
Certamente è provvisorio ma, conoscendo i tencici e le imprese che lavorano per Lucca non mi stupirei del contrario basti guardare la pista pedonale coperta appena inaugurata dove già ci piove e dove ci sono le pozzanghere e poi chissà ancora verrà fuori. L'incapacità è indubbia ecco perché mi chiedevo dell'asfalto della pista in Viale S.Concordio.
Bracco Baldo
W l'Europa!! Però è il viale S. Concordio, non il viale Europa.
Anonimo - 29/09/2022 00:46Mi dispiace contraddirti ma l'asfalto della pista ciclabile non è provvisorio ma definitivo da sempre. E' sempre stato così
stefano - 28/09/2022 20:20Proprio vero, non ci sono più le belle buche di una volta, quelle che invece di pigliar colpi, la schiena te la massaggiavano!
... - 28/09/2022 12:54Il lavoro povero oggi è ...
"La strage INACCETTABILE d ...
Nel consiglio comunale d ...
Consigliere comunale Avv. ...
Sembra ieri, quando ad a ...
Mi piacerebbe sapere se ...
«Accogliamo con favore ...
Buongiorno,con la presente ...
"Da quanto emerge sulla st ...
Quanto ha incassato il com ...
Dopo gli avvenimenti delle ...
Pd Lucca: ”Ancora uno, a ...
Pisa, 50 anni fa, aveva bu ...
Martedì 29 aprile, ore 2 ...
"Caro Consigliere Giannini ...
Lucca, o si cresce o si di ...
Ci sono, è vero, delle ec ...
Fratelli femministi In ...
Il Gruppo civico Toscana 2 ...
LUCCA, PUPPA (PD) ALLE ASS ...
“ Il Pd lucchese riesce ...