• 3 commenti
  • 28/09/2022 12:38

S.Concordio e la nuova pista ciclabile sopra il fosso in Viale Europa

Dovendo andare alla esselunga sono passato in bicicletta dalla pista ciclabile che copre il fosso appena rifatto e (soffrendo di mal di schiena) son dovuto andare a passo d'uomo perché l'asfalto sembra una campo di patate. Ora mi chiedo: è la versione definitiva, quel tipo di asfaltatuta postbellica o ancora deve essere rifinito? oppure c'è qualche altro motivo di cui sono all'oscuro? Perché se questa è la versione definitiva credo ci siano gli estremi per il linciaggio pubblico sia di chi ha asfaltato che del direttore dei lavori. 

Certamente è provvisorio ma, conoscendo i tencici e le imprese che lavorano per Lucca non mi stupirei del contrario basti guardare la pista pedonale coperta appena inaugurata dove già ci piove e dove ci sono le pozzanghere e poi chissà ancora verrà fuori. L'incapacità è indubbia ecco perché mi chiedevo dell'asfalto della pista in Viale S.Concordio.


Bracco Baldo

I commenti

W l'Europa!! Però è il viale S. Concordio, non il viale Europa.

Anonimo - 29/09/2022 00:46

Mi dispiace contraddirti ma l'asfalto della pista ciclabile non è provvisorio ma definitivo da sempre. E' sempre stato così

stefano - 28/09/2022 20:20

Proprio vero, non ci sono più le belle buche di una volta, quelle che invece di pigliar colpi, la schiena te la massaggiavano!

... - 28/09/2022 12:54

Gli altri post della sezione

elezioni a Capannori

Volevo capire da osservato ...

Liberatelo dalle Macchine

Liberate il Cortile Cararr ...