• 3 commenti
  • 28/09/2022 12:38

S.Concordio e la nuova pista ciclabile sopra il fosso in Viale Europa

Dovendo andare alla esselunga sono passato in bicicletta dalla pista ciclabile che copre il fosso appena rifatto e (soffrendo di mal di schiena) son dovuto andare a passo d'uomo perché l'asfalto sembra una campo di patate. Ora mi chiedo: è la versione definitiva, quel tipo di asfaltatuta postbellica o ancora deve essere rifinito? oppure c'è qualche altro motivo di cui sono all'oscuro? Perché se questa è la versione definitiva credo ci siano gli estremi per il linciaggio pubblico sia di chi ha asfaltato che del direttore dei lavori. 

Certamente è provvisorio ma, conoscendo i tencici e le imprese che lavorano per Lucca non mi stupirei del contrario basti guardare la pista pedonale coperta appena inaugurata dove già ci piove e dove ci sono le pozzanghere e poi chissà ancora verrà fuori. L'incapacità è indubbia ecco perché mi chiedevo dell'asfalto della pista in Viale S.Concordio.


Bracco Baldo

I commenti

W l'Europa!! Però è il viale S. Concordio, non il viale Europa.

Anonimo - 29/09/2022 00:46

Mi dispiace contraddirti ma l'asfalto della pista ciclabile non è provvisorio ma definitivo da sempre. E' sempre stato così

stefano - 28/09/2022 20:20

Proprio vero, non ci sono più le belle buche di una volta, quelle che invece di pigliar colpi, la schiena te la massaggiavano!

... - 28/09/2022 12:54

Gli altri post della sezione

Le Luci sulla Città

Questa sera sono venuto al ...

Complimenti per le luci

Complimenti all amministra ...

Non ce la fate proprio

Io centro di accoglienza t ...