LA GIUSTIZIA PER LA STRAGE DI VIAREGGIO
Ne ...

500 euro per i disoccupati fino ad un massimo di 9 mesi con isee sotto in15 mila euro e che non possono percepire Naspi o Discoll.
Soldi di fatto regalati ne di più ne di meno come in altre occasioni accompagnata all inutile percorso ai centri per l impiego . Rendersi irreperibili poi per i percettori sarà ancora il pass perché sia una politica prettamente inutile per accontentare il M5S.
Ma mettere questi soldi per accelerare le limate d attesa no ?
Invece di aiutare seriamente ad inserirsi nel mondo del lavoro si regalano soldi magari aumentando tasse.
anonimo - 09/12/2025 18:34Anche Mercanti lo certific ...
Antraccoli, assemblea pubb ...
Il caso David Rossi a L’ ...
Pozzi privati, acqua sicur ...
SISTEMA AMBIENTE E COMUNE ...
Piazza Anfiteatro, il dit ...
Lucca, la Biblioteca Popol ...
Partito dei CARC Impara ...
Potere al Popolo: sull’a ...
Il dibattito sull'immigraz ...
Era inevitabile che il tra ...
Il Gruppo Salviamo La Nost ...
Gioventù Nazionale Lucc ...
Futuro GEAL, la maggior ...
Lucca accoglie il campe ...
La legge n. 227 del 22 dic ...
LUCCA – Si è svolto q ...
Il confine tra libertà e ...