Garfagnana Terra Unica si fa in… tre
Garfagnana Terra Unica ...

I lavori al cantiere della nuova piscina comunale di Viareggio procedono con ritmo costante e visibile trasformazione. Le fondazioni sono state concluse e la base strutturale garantisce solidità e sicurezza. Sono state ultimate le lavorazioni necessarie alla posa della vasca, che ora è pronta ad accogliere le successive fasi. In questi giorni le strutture in ferro iniziano a sporgere e a delineare i volumi, restituendo ai cittadini un’immagine concreta del futuro impianto.
Il cronoprogramma, aggiornato in seguito alle proroghe ottenute, prevede la conclusione dei lavori nella primavera 2026. Un traguardo ormai vicino: tra pochi mesi Viareggio potrà inaugurare un’opera attesa da tempo, che non sarà soltanto un impianto sportivo, ma un luogo di comunità, benessere e crescita.
La piscina comunale rappresenta infatti un investimento sulla salute e sullo sport, uno spazio inclusivo pensato per famiglie, giovani, anziani e associazioni, e al tempo stesso un simbolo di riqualificazione urbana che restituisce energia e bellezza a un quartiere e a tutta la città.
https://www.facebook.com/giorgio.delghingaro Garfagnana Terra Unica ...
A VIAREGGIO INIZIA LA RASS ...
Altopascio, firmato il con ...
Il bosco come risorsa per ...
Camaiore, Romboni (FdI) pr ...
La seconda edizione dell†...
DOMENICO CARUSO (NOI MODE ...
HALLOWEEN BORGO A MOZZANO: ...
la programmazione al Cinem ...
Gli organi di Puccini: Fer ...
Al Teatro Artè di Capanno ...
Amici della Terra Versilia ...
Si è conclusa con succ ...
IL PEGGIOR SINDACO DEGLI ...
A Bagni di Lucca un corso ...
Impianto di Salanetti, Do ...
Inaugurata a Marlia la Cli ...
“Paesaggi culturali” ...
Metti una sera all’Opera ...
BORGO A MOZZANO: SETTIMA ...
LETTERA AI GIUDICI LETTA D ...