Carcere a Lucca : visita della senatrice Ilaria Cucchi
Carcere di Lucca Ilaria C ...

O vi ci siamo.
Ore 15:45 tutti presenti.
Il Giani-Ponte apre al grande pubblico siete tutti invitati siori e siore.
Tartine a volontà ..o è solo per le autorità ?
Saranno tutti la a fare i ganzi, ma queste opere sono frutto di anni di pratiche, ritardi, cambi di programma, aumenti di costi , mal di pancia di progettisti, ingegnerie, manovalanze , imprese cosi' via.
Alla fine si dimentica tutto e ci si prende il merito come se, in pochi messi chi governa avesse intuito, approvato, fatto costruire, collaudare e inaugurare.
Ovviamente stessa cosa dicasi per chi, contestandone l'utilita,' se la prende con gli amministratori attuali.
Forse ma forse leggo tra le righe una puntina di invidia a destra per un'opera considerevole e veramente importante progettata con cura e pazienza e infine realizzata in appena due anni DA QUEI COMUNISTACCI DEL PD senza alcun contributo delle "aministrazioni precedenti"? Mentre attendiamo il ponte sullo stretto di Salvini, godiamoci il parcheggio interrato di Pardini. E il palazzetto silver di Pardini. E il palazzetto gold di Pardini. E il bellissimo nuovo stadio di Barsanti, ovviamente. E la piscina di Pardini (immancabile, a cielo aperto e funzionale, già praticamente pronta: sarà chiamata "Fiume Serchio"). E la fine dei tir sulla circonvallazione di Pardini! E Lucca sicura di Barsanti al posto del BRONX di Tambellini. Perché a quelli di destra piacciono i fatti (già...i fatti di grappa, però!).
anonimo - 17/12/2025 15:55Carcere di Lucca Ilaria C ...
Riforma degli istituti tec ...
Visto che i capannoni dei ...
Manifattura Sud: un patrim ...
Carcere di Lucca, Francesc ...
Visit Card, Lucca Civica-V ...
INCENDIO A SAN VITO, ZUCCO ...
Secondo il XIII Rapporto s ...
MORTI SUL LAVORO Q ...
POTERE AL POPOLO: LA MOBI ...
Lucca è una città aperta ...
Mercoledì prossimo 30 set ...
Difendere Lucca: «Visit C ...
"L’urgenza della depavim ...
Le Mura di Lucca non son ...
Agli amici del Pd vorrei f ...
Contraffazione, Zucconi (F ...
Siamo un gruppo di lettori ...
“Quando un gruppo di stu ...
Festival L’Augusta, la s ...
Manifesto Fondativo del Co ...