Finale Cds Assoluti: squadra maschile a Rieti e squadra femminile a Borgo Valbelluna
LUCCA – Si avvicina a gr ...

Importante vittoria casalinga per la formazione gialloblù di Porcari che supera con autorità la Pallacanestro Nicola Chimenti Livorno con il punteggio di 61-39, confermando solidità difensiva e profondità del roster.
L’avvio di gara è tutto a favore delle ospiti: Livorno parte forte, sospinta dalle bombe di Rapisarda, che permettono alle labroniche di trovare subito ritmo e allungare fino al +7 in pochi minuti. Il time-out chiamato da coach Salvioni cambia però l’inerzia della partita. Sistemata la difesa e aumentata l’intensità, Porcari inizia a macinare gioco su entrambi i lati del campo. Da lì, e per tutto il secondo quarto, è un vero monologo: aggressività e transizione portano a un parziale di 31-10 complessivo che consente alle padrone di casa di andare all’intervallo lungo avanti di 15 lunghezze.
Nella ripresa Porcari controlla il ritmo senza mai permettere a Livorno di rientrare in partita. La difesa continua a fare la differenza, mentre in attacco arrivano canestri da più protagoniste. Il finale è pura amministrazione per le gialloblù, che gestiscono il vantaggio e portano a casa due punti importanti
Ultima partita del girone di andata per Porcari sabato 17 gennaio a Pisa
Porcari - Livorno 61-39
14-15; 24-8; 13-10; 10-6
Granata, Del Carlo, Fusco 4, Tovani, Pellegrini 6, Melchino 10, Menchini 2, Vilardi 8, Rastelli 10, Tocchini 7, Bartoli 14
LUCCA – Si avvicina a gr ...
Gabriele Santucci ed Emma ...
Oltre 100 pugili s ...
Un mese intenso e ricco di ...
Da indiscrezioni ricevute, ...
LUCCA – Un ottimo terzo ...
Il traguardo tanto insegui ...
Basketball Club Lucca ...
Giovedì 18 Giugno a Altop ...
La Festa dello Sport di gi ...
LUCA FLOSI DIFENDE IL PRIM ...
Ginnastica artistica, A ...
Doppio appuntamento per ...
link video https://yout ...
Sofia Giunta d’oro a Mes ...
LUCA FLOSI DIFENDE IL PRI ...
28/12 – 49/39 – 64/56 ...
DALLA SCUOLA AI PEDALI: IN ...
Primo Trofeo Sporting Lucc ...
La Nuova Cobra Lucca torna ...
Siena Mens Sana Basket – ...